fbpx
Eventi Formazione

Trasforma la Tua Passione in Realtà: Nuovi Corsi di Danza, Ginnastica e Recitazione a Brusasco (TO) da Settembre 2026!

Un’offerta formativa completa rivolta a bambini, ragazzi e adulti, guidata da un team docenti altamente qualificato sotto la Direzione Artistica di Diana Cardillo e Cinzia Buccieri, con il supporto delle ASD Evolution Dance e Akademia di Vento di Eventi

Con l’arrivo di settembre si riaccendono i riflettori sulla nuova stagione accademica dedicata alla danza, al benessere e alle arti sceniche. Un programma ricco e articolato, pensato per rispondere alle esigenze di ogni fascia d’età e livello di preparazione, che mette al centro la qualità della didattica, la passione e la crescita personale di ciascun allievo.

Discipline e Offerta Formativa

La proposta didattica per il nuovo anno copre un ventaglio di discipline completo e diversificato:

  • Danza: Classica, Moderna e Contemporanea.
  • Ginnastica Acrobatica: Per sviluppare forza, flessibilità e controllo corporeo.
  • Ginnastica finalizzata alla salute e al fitness: Corsi di Pilates e Total Body, ideali per chi desidera rimanere in forma e prendersi cura del proprio benessere psico-fisico.
  • Recitazione per ragazzi (finalizzata alla danza): Un percorso integrato per ampliare le competenze espressive e sceniche dei più giovani performer.

Percorsi su misura per ogni età e livello

I corsi sono strutturati per accompagnare gli allievi in ogni fase del loro percorso artistico o motorio, a partire dai 4 anni d’età:

  • Bambini (dai 4 anni): Primi passi e propedeutica per approcciarsi al movimento con gioco e consapevolezza.
  • Ragazzi: Percorsi di crescita e perfezionamento nelle diverse tecniche.
  • Adulti: Corsi amatoriali e di benessere pensati per chi vuole mettersi in gioco o mantenere uno stile di vita attivo.

Ogni gruppo sarà suddiviso rigorosamente per età e livello di esperienza, garantendo a tutti un ambiente stimolante, sicuro e inclusivo.

Eccellenza e professionalità: il Team Insegnanti

A garantire l’alto valore didattico ed educativo della struttura è un corpo docenti composto da professioniste del settore: Cinzia Buccieri, Cristina Donna, Alessia Puleio, Marta Portinaro

La guida e la visione artistica del progetto sono affidate alla Direzione Artistica di Diana Cardillo e Cinzia Buccieri, la cui esperienza sinergica rappresenta una garanzia di qualità, serietà e costante attenzione al percorso di ogni singolo iscritto.

Open Day e Lezioni di Prova Gratuite: Come Partecipare

In vista dell’inizio delle attività previsto per settembre, sono aperte le prenotazioni per partecipare all’Open Day e accedere alle lezioni di prova gratuite. I corsi e le lezioni di prova si svolgeranno presso la Palestra in via delle Scuole 2 a Brusasco (TO)

Tutti gli interessati possono prendere contatto (tramite chiamata o messaggio WhatsApp) con la segreteria ai seguenti numeri: 📞 333 9532847 – 347 7948041

Il nostro Team prenderà contatto per confermare l’orario e le modalità di partecipazione alle lezioni di prova (gratuite)

https://www.facebook.com/akademiadellearti

https://www.instagram.com/evolutiondance_asd

Related Posts