fbpx

Si svolge a Perugia, in data Domenica 4 Ottobre 2020 alle ore 10.00 presso la scuola Naturalmente Danza (Via R. D’Andreotto n. 19, Perugia), l’audizione per l’ammissione di num. 10 danzatori ai workshop di Martial Dance che si terranno nei locali di Naturalmente Danza e saranno diretti da Chiara Ciarfuglia.
Gli idonei ai workshop costituiranno un Ensemble (NaturalmentEnsemble) che, all’interno degli stessi workshop, si preparerà per l’allestimento e produzione di due spettacoli di Martial Dance, che andranno in scena presso l’Hotel Giò Wine e Jazz Area (Via R. D’Andreotto, PG) nei mesi di Dicembre 2020 e Aprile 2021.

L’audizione è rivolta a ragazze e ragazzi dai 18 anni in su. È richiesta una buona tecnica classica e jazz.
L’audizione consisterà in una lezione di danza classica. Verrà poi spiegata una sequenza di Martial Dance che dovrà essere eseguita sul momento.
La partecipazione ai workshop, essendo un’esperienza formativa, prevede una retta di partecipazione di euro 75.00 per ogni incontro, mentre gli spettacoli verranno retribuiti con una diaria commisurata alla tipologia di spettacolo che verrà portato in scena.
I vari workshop si svolgeranno presso la sede della scuola Naturalmente Danza; saranno articolati in 8 incontri da un giorno ciascuno. Ogni giornata di workshop sarà costituita da 8 ore di prove. Gli incontri si terranno di sabato o domenica per uno o massimo due volte al mese.
Eventuali spese di viaggio o alloggio non saranno rimborsate.

L’audizione è su invito. Per partecipare all’ audizione inviare foto (una in primo piano e due foto di scena) e curriculum, via mail, all’indirizzo chiara.ciarfuglia@gmail.com entro il 30 Settembre 2020.
Per informazioni, dubbi o chiarimenti scrivere a chiara.ciarfuglia@gmail.com .

Related Posts