fbpx

AUDIZIONI per accedere a SPECIFIC Athletic and Artistic Training for Contemporary Dancers 21/22 corso di perfezionamento di Compagnia Petrillo Danza

Dal 9 febbraio 2021 è possibile candidarsi per accedere a SPECIFIC Athletic and Artistic Training for Contemporary Dancers 2021/22 corso di perfezionamento di Compagnia Petrillo Danza diretto da Loris Petrillo con un cast di guest teachers & choreographers all’interno delle attività di Loris Petrillo Program, progetto della Compagnia rivolto alla formazione di danzatori contemporanei

A CHI E’ RIVOLTO
SPECIFIC è aperto a tutti i danzatori e le danzatrici maggiorenni che vogliono intraprendere un percorso di perfezionamento professionale nella danza contemporanea della durata di 1 anno, con la possibilità di avere accesso al 2° anno a conclusione del primo. Ogni sessione annuale dura 8/9 mesi.

Per chi accede al 1° anno, è prevista l’assegnazione di BORSE DI STUDIO fino a un massimo di 900 euro a discrezione della Direzione.
Ulteriori agevolazioni sono previste per danzatori e danzatrici che hanno già frequentato il 1° anno e vogliono completare il percorso accedendo al 2° anno.
Qualora lo ritenga opportuno, la Direzione si riserva inoltre il diritto di offrire a studenti del 2° anno un periodo di stagerato con le Compagnie partner del progetto.

IL CORSO
SPECIFIC ha inizio a settembre 2021, sono previste circa 750 ore di lezione, le settimane si articolano dal lunedì al venerdì.

Durante l’anno sono previste performance che vedranno in scena i danzatori del corso.


COME ACCEDERE
L’accesso è a numero chiuso  e avviene tramite audizione.
Al momento, data la situazione, le audizioni sono attive in modalità online.
La Direzione si riserva di comunicare date e luoghi di eventuali audizioni in presenza, qualora la situazione e le norme vigenti lo consentano.


COME CANDIDARSI
Inviare la propria candidatura è semplice. Basta compilare il modulo online presente sul sito www.lorispetrillo.it/audizioni/specific-training/ 

Apertura invio candidature: 9 febbraio 2021


INFO & CONTATTI
Per ulteriori info su identità e programma di SPECIFIC: https://www.lorispetrillo.it/teaching-program/specific-training/
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci scrivendo a specific.training.dancers@gmail.com o telefonando a +39 348 864 9889

IN BREVE

Se sei un danzatore o danzatrice maggiorenne e vuoi intraprendere un percorso di perfezionamento professionale che ti porterà ad ampliare le tue conoscenze pratiche e teoriche, funzionali alla tua carriera di danzatore/trice contemporane*, puoi candidarti per l’accesso a SPECIFIC 21/22.
Il corso è diretto da Loris Petrillo con un cast di guest teachers & choreographers, ha inizio a settembre 2021. È prevista la possibilità di ottenere una borsa di studio fino a un massimo di 900 euro a discrezione della Direzione, nonché di accedere al 2° anno a conclusione del primo, per completare il percorso. La Direzione potrebbe inoltre selezionare danzatori del 2° anno per uno stagerato con le Compagnie partner del progetto. 

Se vuoi conoscere il programma di studio, entra su https://www.lorispetrillo.it/teaching-program/specific-training/


Per inviare la tua candidatura: https://www.lorispetrillo.it/audizioni/specific-training/

Related Posts