fbpx
News

WDM – Roma, 3 borse di studio per partecipare al più grande stage internazionale di danza che si tiene in Italia


Audizioni nella scuola di danza di Kledi, domenica 7 aprile

Mancano pochi mesi al grande appuntamento che migliaia di ballerini da tutto il mondo aspettano, il  World Dance Movement, il  più grande stage internazionale di danza che si tiene in Italia, in Puglia a Castellana Grotte (Ba). E la città di  Roma quest’anno darà il suo contributo tramite una  speciale audizione il giorno domenica 7 aprile nella scuola di danza del noto ballerino Kledi Kadiu (tra gli sponsor speciale della manifestazione).

L’obbiettivo principale del World Dance Movement, che si avvale della direzione artistica della coreografa e direttrice di fama internazionale Michèle Assaf, è quello di offrire a giovani talenti la possibilità di crescita ed inserimento nel mondo professionale della danza. Dopo il successo riscosso a Madrid, lo scorso inverno, il World Dance Movement ha deciso di organizzare  per la prima volta anche in Italia, nella Capitale, una giornata di audizioni per l’assegnazione di 3 borse di studio del valore di 200 euro ciascuna. I vincitori potranno utilizzare la borsa di studio per partecipare ad una delle tre settimane del workshop internazionale del World Dance Movement che si svolgerà in Puglia nella bellissima località turistica di  Castellana Grotte (BA) dal 7 al 28 Luglio 2013, durante il quale verranno assegnate a loro volta borse di studio per  prestigiose scuole di danza internazionali tra cui il Broadway Dance Center, Peridance Capezio Center e Steps on Broadway di New York, lo Studio Harmonic di Parigi e molte altri centri professionali di danza nel mondo.

Le audizioni si svolgeranno a  Roma, presso la Kledi Dance (Via Castro dei Volsci, 3 – Metro A), il giorno domenica 7 aprile alle ore 16:00. 
Gli studenti saranno divisi in due gruppi: Intermedio 13+ e Avanzato/Professionisti 17+.
Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno inviare un’email a wdm@tezoroproductions.com indicando il proprio nome, età, livello, numero di telefono (anche di uno dei genitori se minorenne) e nome della scuola di danza in cui studiano.

Per maggiori informazioni sul World Dance Movement Italia, visitate il sito www.WDMItaly.com e guarda la puntata della trasmissione Progetti di Danza dedicata al nostro stage di danza qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-929b1358-a799-4bd5-9f3c-1cbe35b2f528.html

Related Posts