fbpx
News

Si conclude in positivo il primo week end del Festival Lodi Città in Danza


Domenica si è concluso con successo il primo week end della 1^ edizione del Festival Lodi Città in Danza che, in occasione della Giornata Internazionale della Danza promossa dall’Unesco in tutto il mondo, ha avuto come protagonisti Mamma mia, tre uomini per me!, Rassegna nazionale Lodi Città in Danza e Spazio in Danza Festival Workshop.
Tutti gli eventi hanno visto una forte affluenza: tutto esaurito Sabato 27 Aprile per Mamma mia, tre uomini per me!, evento realizzato presso l’Auditorium Banca Popolare di Lodi organizzato da Il Ramo Arte e Spettacolo con la collaborazione del Rotary Club Belgioioso Sant’Angelo Lodigiano, e Domenica 28 alla Rassegna nazionale Lodi Città in Danza 2013, organizzata da Modern Dance officinaeventidanza, che ha visto la partecipazione di 600 ballerini, trasmessa in diretta streaming su DanceShow.it, canale della piattaforma SpeakerWeb.tv dedicato alla danza.
Numerosi ballerini della Rassegna nazionale Lodi Città in Danza hanno aderito anche a Spazio in Danza Festival Workshop, stage con insegnanti di fama internazionale organizzato da SPAZIODANZA, contribuendo alla conclusione positiva della prima parte del Festival e alla soddisfazione degli organizzatori.
La seconda parte del Festival Lodi Città in Danza si terrà Sabato 4 Maggio che vedrà protagonisti Accademia Gerundia con Broletto in Danza e Laus Ethnic 2013, e Domenica 5 maggio l’Accademia di Musica e Danza “F. Gaffurio” con Stage in Gaffurio a passo di danza e Accademia Gerundia con Laus Ethnic Stage 2013.
Rinviata invece, per sopraggiunti problemi tecnici, il Trofeo Balla Lodi 2013 a data da destinarsi.
Per maggiori informazioni si può visitare la pagina di Facebook www.facebook.com/lodicittaindanza , visitare il Blog http://festivallodicittaindanza.blogspot.it/ e scaricare l’App Festival Lodi Città in Danza (da Google Play e Apple Store).

Segreteria organizzativa e ufficio stampa Festival Lodi Città in Danza
Valeria Gualtieri
festival@lodicittaindanza.it

Related Posts