fbpx


12/13/14 Settembre 2014 HAPPY VILLAGE **** – Marina di Camerota
Il perfetto connubio tra recitazione, canto, danza, natura e benessere!
Info e Prenotazioni: 089-2853879 / 347-7348216

Artista completo, ovvero danzatore, cantante e attore, Manuel Frattini ha trovato nel genere del Musical il canale d’espressione più congeniale. Grazie alle sue ineccepibili qualità artistiche e alla sua versatilità è rapidamente diventato uno dei più noti e amati protagonisti del Musical “made in Italy”.
“Gambe scattanti, che sanno accattivarsi il pubblico con un guizzo solare di energia, complice una predilezione per vorticose sequenze di tip tap sprizzanti humour e euforia… Questo è Manuel Frattini, occhi vivaci su cui troneggia un ciuffo sbarazzino di capelli”: questa definizione del critico Francesca Pedroni ben riassume le peculiarità del maestro.

Lo Stage avrà luogo nella splendida struttura HAPPY VILLAGE **** Marina di Camerota situata nel Parco Nazionale del Cilento, immersa in un parco botanico, tra scultorei olivi secolari, macchia mediterranea e innumerevoli specie di piante e fiori. Panoramiche sale ristorante, in cui si possono ammirare quadri d’autore, mentre, nella zona piscina, le sculture mobili dell’artista giapponese Susumu Shingu, collaboratore dell’architetto Renzo Piano, trovano la loro naturale collocazione sottolineando ancora di più la perfetta sintonia con la natura.
Pensione completa, bevande incluse
CHECK IN ORE 10:00 DEL 12 SETTEMBRE
CHECK OUT ORE 15:00 DEL 14 SETTEMBRE
Ingresso piscina | Ingresso mare | Tessera animazione

Con possibilità per gli accompagnatori di prenotare il week end senza stage.

Si organizzano pullman su richiesta.

Uno stage-vacanza per tutti coloro che amano la recitazione, il canto e la danza…e poi mare, divertimento e animazione!!

PER INFO E PRENOTAZIONI E PER RICEVERE IL MODULO D’ISCRIZIONE CONTATTARE LA SEGRETERIA: 089-2853879 / 347-7348216

Related Posts