fbpx
News

Tezoro Productions e Stage Door Workshops lanciano il piu’ grande database di video di danza online


IoDanzo, web partner di questo nuovissimo progetto, è lieto di presentarvi il più grande database di video di danza online.
SCOPRI L’OFFERTA DEDICATA AGLI UTENTI DI IODANZO.COM A QUESTO LINK

New York, NY. [11/23/2015] 

Tezoro Productions, il leader nel campo dei DVD per l’insegnamento della danza e Stage Door Workshops, il leader nel settore dei workshop e programmi di danza personalizzati, hanno annunciato una partnership per il lancio di SDW Online. SDW Online è la libreria online di video per l’insegnamento della danza più unica e completa. 

Della recente partnership con Tezoro Productions,  i fondatori di Stage Door Workshops, Rachel Bress e Ryan Saab hanno detto: ”A Stage Door Workshops siamo estremamente felici della partnership con Tezoro Productions. Questa partnership fornirà alla comunità della danza una delle più grandi librerie online di video per l’insegnamento della danza. I nostri insegnanti vantano dei curriculum prestigiosi che spaziano da Broadway a concerti, video musicali, pubblicità e programmi televisivi tra cui So You Think You Can Dance e Ballando con Le Stelle. È bellissimo vedere l’unione tra il mondo della danza e quello della tecnologia per la creazione di una piattaforma facile da utilizzare e personalizzabile.

La direttrice, produttrice, coreografa internazionale e fondatrice di Tezoro Productions, Michèle Assaf ha detto: “Questa partnership rappresenta l’incontro perfetto tra due aziende che condividono la stessa visione. Insieme abbiamo creato una piattaforma che unisce culture diverse attraverso l’insegnamento della danza con alcuni dei più celebri insegnanti e coreografi americani ed europei. Grazie al più completo database di video per l’insegnamento della danza e strumenti facili da utilizzare, insegnanti da ogni parte del mondo avranno la possibilità di creare e aggiornare il proprio curriculum settimanalmente!

Tezoro Productions e Stage Door Workshops comprendono l’importanza di un continuo aggiornamento da parte degli insegnanti di danza e sanno quanto è difficile trovare il tempo e le risorse per viaggiare spesso a livello nazionale o internazionale per partecipare ad eventi e fare lezione con diversi insegnanti. La libreria online di SDW Online non darà solo la possibilità di accedere a lezioni di insegnanti internazionali attraverso un semplice click, ma offrirà ai proprietari di scuole di danza e ai loro insegnanti un modo più semplice ed economico per sviluppare il proprio curriculum. Gli abbonati avranno accesso ad una varietà di stili che potranno incorporare delle proprie lezioni e coreografie.

Questa libreria online consisterà di riscaldamenti, esercizi di tecnica, coreografie e lezioni complete. Gli abbonati avranno la possibilità di unire clip estratte da video diversi per creare un curriculum che si adatta allo stile e ai bisogni dei propri studenti. Ci sono altre funzionalità che verranno aggiunte presto tra cui una piattaforma pensata appositamente per proprietari di scuole di danza che permetterà di assegnare specifiche lezioni ai propri insegnanti e fornire ad ognuno un login proprio. SDW Online con la sua varietà di livelli, generi e insegnanti fornisce un servizio unico del panorama della danza.

  

Tezoro Productions: Tezoro Productions, fondato da Michèle Assaf, produttrice, direttrice e coreografa internazionale, è una azienda di produzione di danza impegnata nella formazione di danzatori ed insegnanti da ogni parte del mondo. Il portfolio di Tezoro include Tezoro LIVE – DVD per l’insegnamento della danza e World Dance Movement – the International Workshop.

Stage Door Workshops: Stage Door Workshops offre workshop personalizzati, lezioni e viaggi di danza creati su misura in base all’età, livello, capacità e interesse degli studenti, oltre a video online per l’insegnamento  della danza creati per aiutare insegnanti e proprietari di scuole di danza a sviluppare il proprio curriculum. Gli insegnanti di SDW sono professionisti di fama internazionale con esperienze lavorative che spaziano da Broadway a concerti, video musicali, televisione e pubblicità.

Related Posts