fbpx

Diretta da: Maestri Danila e Kephaa
Indirizzo: I corsi si tengo su Palermo e provincia. Vd sito per le specifiche
Tel: 347-3018529 – 348-0554450
Mail: danilaekepha@gmail.com
Sito Web: http://www.danilaekephaa.com
Pagina FB: http://www.facebook.com/danzadelventrepalermo

L’Accademia Diretta dai Maestri Danila e Kephaa nasce con l’obbiettivo principale di portare avanti lo sviluppo dell’Arte, della Cultura e dello Spettacolo Mediorientale, è punto di riferimento per lo studio e la pratica di questa danza in Sicilia e non solo.

Da subito, durante i suoi primi anni di vita, ha contribuito a diffondere tale cultura, oltre a recuperarne il valore artistico anche grazie alle numerose esibizione di carattere Nazionale svolte in occasione di importanti eventi culturali.

L’associazione con sede a Palermo e operante in tutta la provincia, propone corsi dai livelli principianti ai più avanzati di Raqs Sharqi, Modern Sharqi e Folklore Mediorientale, laboratori coreografici, stages e seminari, produzione spettacoli e saggi, incontri tematici, tenuti e diretti dai Maestri Danila e Kephaa.
Inoltre la nostra associazione si occupa dell’ aggiornamenti e formazione per allieve e insegnanti, oltre all’organizzazione di eventi con Maestri di Fama Internazionali ospiti.
Tutte le nostre attività prevedono sempre il rilascio del relativo attestato.
Oltre la preparazione degli spettacoli di fine anno i Maestri si dedicano alla produzione di innovativi show.

L’organizzazione di grandi spettacoli, come “Mysterious Egypt, “Salomè”, “Egiptya”, “Les Fleurs d’Orient”, “Raqs Mon Amour…! ” e “Raks Diva”, spettacoli di Danze Orientali svolti dei Teatri della nostra Città, sono una straordinaria esperienza per tutte le allieve di salire su un palco importante ed esibirsi in coreografie che racchiudono ciò che le ha tanto impegnate ed entusiasmate durante l’anno di studio.
Tutto il contesto e i contenuti sono stati studiati e realizzati appositamente per rendere al meglio l’atmosfera magica ed evocativa di un femminile sopito e dimenticato nel nostro tempo, ma pronto a risvegliarsi ed esprimersi attraverso l’incontro con quest’ arte.

Related Posts