fbpx

Bologna – sabato 27 ottobre 2012, Teatro delle Celebrazioni, Via Saragozza 234

Danzainfiera, versione Dif On Tour, continua il suo percorso per dare spazio al talento della danza in tutta Italia e vi aspetta al Teatro delle Celebrazioni di Bologna sabato 27 ottobre 2012.

Una giornata articolatissima, proprio come Danzainfiera, che unisce iniziative diverse, come una rassegna coreografica – che vedrà premiati i primi classificati con riconoscimenti di ogni genere – e masterclass di diverse discipline di danza con grandi maestri.
Per le masterclass della tappa di Bologna saranno presenti Kris (hip hop), Francesca Taverni (jazz Broadway), il M° Vinicio Mainini (modem, tecnica Louis Falco) e il M° Roberto Fascilla (classico, tecnica accademica). Oltre ad essere una straordinaria opportunità di perfezionare la formazione degli allievi, questi potranno anche essere notati dai diversi maestri e segnalati per una borsa di studio con invito ai corsi e agli stage di Danzainfiera 2013, Firenze, Fortezza da Basso, 21/24 febbraio.

Sul palco del Teatro delle Celebrazioni, si terrà anche una rassegna coreografica – di ogni genere e stile – davanti a responsabili di Danzainfiera e di altri importanti eventi nel mondo della danza come Musical: Il Concorso, Festival delle Arti, Metro Talent, Dance The Flow, Dance Parade International, Junior Parade, Vintage Show Case, iExplosiva!, DanzaMareMito, DanceUp, Residenze Artistiche MAB e le eliminatorie del Premio Internazionale Maria Antonietta Berlusconi per i Giovani.
Le migliori coreografie saranno invitate a partecipare a Danzanfiera 2013, con casting, stage, audizioni, e nei vari eventi che si terranno, e il coreografo della migliore esibizione vincerà un buono acquisto da 100 euro da spendere su http://www.zalando.it, il nuovo grande sito dello shopping fashion online. Non solo: gli spettatori in sala, con i loro applausi, sceglieranno l’esibizione preferita, che riceverà il premio speciale del pubblico, e tutte le esibizioni saranno riprese dal social network ShowOn e messe in onda sul loro canale web.

Ospiti speciali dell’evento: il vincitore di Win3, il nuovo format televisivo di ShowOn, e di OneMoreTime, il primo talent show online, condotto da Raffaele Paganini e trasmesso su dancetvpaganini.it

Per info e iscrizioni: eventi@danzainfiera.it – tei. 0574 575618

Related Posts