fbpx

La magia si rinnova anche quest’anno, con l’ottava edizione di Danzainfiera (http://www.danzainfiera.it/), il più importante evento internazionale del settore; un programma un’ottava “sopra” tutto quello che avete già visto, con iniziative speciali e incontri con grandi maestri e ospiti che da anni fanno di Firenze l’indiscussa capitale mondiale della danza, di ogni genere e stile.

Come sempre, sono tantissimi gli eventi che animano DIF: gli importanti concorsi (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?id_category=2&lang=2) – come Expression, Musical: il Concorso, MetroTalent – o le immancabili selezioni per importanti borse di studio, come la speciale eliminatoria MAB Premio di Danza Classica Maria Antonietta Berlusconi per i Giovani o le audizioni (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?id_category=2&lang=2) per il concorso per solisti “Anna Pavlova”.

I contest dedicati all’Hip Hop (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?tipo=9), poi, sono sempre “top level”: DIF2013 ospiterà, infatti, l’attesa terza edizione di Five Skillz, ma anche un’incredibile novità di rilievo intercontinentale: la selezione italiana per la finale di Dance@Live, il più grande contest 1 vs 1 del Giappone.

A DIF2013 spazio anche alle tante e variegate rassegne (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?id_category=14&lang=2): dall’immancabile Dance Parade International, alla sua versione Under 14: la Junior Parade; oppure Armonie di Danza. Con Magie d’Oriente, invece, potremo ammirare le sensuali danze orientali (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?tipo=16), mentre con ¡Explosiva!, saremo travolti dall’energia delle danze caraibiche (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?tipo=3).

Danzainfiera è sempre pronta a stupirci: DIF 2013 ospiterà, infatti, la I rassegna Vintage (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?tipo=5). Il Vintage Show Case, organizzato in collaborazione con i Nagasaki Swing Team, ci catapulterà negli scatenati balli anni ’20, ’30 e ’40, grazie a uno speciale programma tutto da scoprire.

Per quanto riguarda gli stage (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?id_category=6&lang=2) e le lezioni gratuite (http://www.danzainfiera.it/eventi.php?id_category=5&lang=2), grandi maestri di rilievo internazionale terranno le loro classi di ogni genere e stile a DIF2013; inoltre, importanti novità sul tema Danza/Fitness vi aspettano con metodi di allenamento innovativa ed efficaci.

A DIF2013 va in scena anche la moda, con lo spettacolare DIF Fashion Show, nel quale saliranno in passerella i grandi marchi della moda e della danza.

Per essere sempre aggiornati sulle novità “un’ottava sopra” di DIF2013, seguite l’evento su tutti i social network – Facebook, ShowOn, YouTube, Twitter – e sul sito ufficiale danzainfiera.it.

Related Posts