fbpx


SCUOLA DNA DANZA la Danza dalla A alla Z di Tricesimo e Udine

Scuola di danza JAZZ, HIP HOP, BREAK DANCE E MOLTO ALTRO ANCORA…

Iscritta al CONI




Corsi di danza base e non, Stage, Concorsi, Saggio di fine anno presso il Teatro Giovanni da Udine, esibizioni in discoteca e varie manifestazioni ed eventi.




Sedi:

A TRICESIMO IN PIAZZA ELLERO, 13

A UDINE IN VIA DELLA ROGGIA, 85A!!! 



Corsi:

Corsi di DANZA: Danza Jazz e Modern Jazz, Giocodanza ® 4-6 anni, Danza Acrobatica, Danza Classica, Floor-Work e Tecnica Cunningham.


Corsi di STREET DANCE: Hip Hop, Dancehall, Funk Styles (Popping e Locking), B-Boying (Breaking), Dancehall, Commercial, Waackin, Voguin, Housem e Break Dance.


Balli di COPPIA E DI GRUPPO: Salsa Acrobatica, Los Angels Style, Latino Americano, Danze del Ventre Orientale e Fusion, Country e Flamenco, Ginnastica Posturale, Zumba, Yoga e Ginnastica ballata corsi mattutini, pomeridiani e sarali.




I nostri insegnanti IL GAVA – IKA – ALBERTO PELUS – SANDRO PLAINO – JLENIA SACCON – SAMANTHA ROSINI – JOSE’ OMAR CUEVAS MILLAN – SANDRA RIZZOTTI – MICHELA BRAIDA – BRONY PUNTEL – CRISTIAN COLAUTTI – SIMONE PISCHIUTTA- RAFFA – ALEX MODOTTI – FEDERICA COPETTI – LUIGINA GRESSANI – VERONICA REAL D’ACUNTO – JORGE RIZZARDI – DORYS MARDERO- PATRIZIA PIN – PILAR GALLEGOS E MOLTI ALTRI ANCORA…



Recapiti:

sito: http://www.dnadanza.it

email: info@dnadanza.it

tel. 393/7011777





L’Associazione Sportiva Dilettantistica DNA, la danza dalla “A” alla “Z”, pone le sue radici nel dicembre del 2010. Il nome è stato ideato come codice fiscale della parola DANZA dove la parola DNA prevale, mettendo così in evidenza che questa passione si trova dentro il nostro codice genetico, e le lettere A e Z simboleggiano una danza completa e dettagliata!

L’associazione DNA danza comprende un gruppo di ragazzi di età differenti con un sogno in comune: ballare.



Gli scopi principali di tale associazione sono infatti:

• offrire l’occasione di incontrarsi in un luogo sereno e ricco di stimoli, dove alla finalità didattica viene sempre accostato il divertimento e il piacere personale;

• dare la possibilità a bambini, ragazzi e adulti di apprendere diverse discipline con corsi mattutini, pomeridiani e sarali;

• favorire il confronto con gli altri, dando a ciascuno la possibilità di esprimere al meglio la propria personalità, attraverso il linguaggio della danza.




Il 3 Aprile 2011, la Scuola di danza DNA ha inaugurato la propria sede nel complesso della Sala Pelizzari di Tricesimo e con essa ha dato inizio allo svolgimento dei corsi di Danza. Il 3 Ottobre sono stati attivati alcuni corsi presso la ex Scuola Elementare di Nimis e il 9 gennaio 2012 è stata inaugurata la sede di Udine in Viale Ledra, 56. Per venir incontro alle nuove esigenze l’11 gennaio 2014 ci siamo trasferiti in Via della Roggia, 85A per una sede più grande e accogliente.

Related Posts