fbpx


L’Associazione culturale “Spettacolando o.n.l.u.s.” in collaborazione con il “Centro Studi Le Corsaire A.S.D.” presenta la III Edizione del ConcorsoGiovani Talenti Danza 2014, riservato ad Accademie e Scuole di Danza del territorio nazionale ed oltre che avrà luogo a  Napoli presso la Casa della Musica Federico I (Palaparthenope), il 9 maggio 2014.

Il successo delle precedenti Edizioni della Rassegna, ed in particolare delle due scorse Edizione, che hanno ricevuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ben tre Medaglie Presidenziali, si sono svolte sotto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Campania e del Comune di Napolihanno portato al concorso di Danza nuove prestigiose collaborazioni.  Infatti, in questa Edizione verranno messe in palio Borse di studio per alcuni tra i più prestigiosi Campus di Danza Nazionali, partecipazioni ai Mondiali della Danza ed. 2014, Stage in Bulgaria.

 

“Giovani talenti danza” diventa un format televisivo: andrà in onda in diretta streaming mondiale in modalità web radiofonica su Silver Music Radio.  Verrà inoltre trasmesso in differita sul canale 830 Sky Viva l’Italia Channel. Condurrà l’evento   Beppe Salierno: speaker radiofonico, di SilverMusic Radio e conduttore del programma web radiofonico SilverMusic ITALIA, oltre che presentatore di vari programmi nazionali per i vari canali del bouquet dei canali SKY.

 

 

Verranno assegnate Borse di Studio per:

Sorrento Campus Dance Salerno Danza dAmare Pescara Dance Festiva

AJD – Alto Jonio Dance Festival

Europe Hip Hop Movement

Accesso diretto in esclusiva per la Campania, ai Campionati mondiali di danza WBA

Stage completamente gratuito in Bulgaria per un solista.

 

Inoltre, il Maestro Raffaele Paganini potrà eventualmente attribuire una sua personale Borsa di Studio, in presenza di allievi particolarmente meritevoli.

 

GIURIA:

 

Maestro RAFFAELE PAGANINI, Paolo Londi (Pescara Dance Festival, Direttore corpo di Ballo contemporaneo Bulgaria), Thiago Oliveira (Teatro San Carlo Napoli, Sorrento Campus Dance),  Macia Del Prete (IALS), Carmine Landi (Salerno Danza d’Amare).

 

Altri Giurati potranno aggiungersi a quelli già indicati.

 

Nella mattinata del 9 maggio, nella stessa location Casa della Musica Federico I di Napoli, il Maestro Paolo Londi terrà uno Stage di Modern (Livello intermedio ed avanzato), durante il quale selezionerà i Finalisti per il Mondiale di Danza WBA 2014.

 

Per info:

 

Tel. 338 10 85 107 – 328 15 12 360

Mail spettacolandoonlus@alice.it

Web: http://lascuolainfestival.jimdo.com/giovani-talenti/dance-festival/

Facebook Official Page “Giovani Talenti – Festival Nazionale di Danza e Canto”

https://www.facebook.com/pages/Giovani-Talenti-Festival-Nazionale-di-Canto-e-

Danza/169774139791474?fref=ts

Related Posts