fbpx
News

LA MAGIA DELLE WINX INSIEME ALL’ENERGIA DI “SPORT DANCE” A RIMINI WELLNESS, CON IL PROGETTO DI DANZA “WINX FAIRY DANCE”


Danza sportiva e un tocco di Magia a Rimini Wellness: Winx Club e Sport Dance e con il progetto Winx Fairy Dance arrivano in fiera con il testimonial d’eccezione Francesco Mariottini e tante magiche attività!

Rimini Wellness, Rimini Fiera, 30 maggio – 2 giugno, Hall Sud 

 

 Loreto (AN), 28 maggio 2014 – Grazie alla partnership nata con Sport Dance, il festival dei campionati nazionali di Danza Sportiva, per la prima volta le fatine del Winx Club saranno a Rimini Wellness con il progetto di danza “Winx Fairy Dance” e con il testimonial d’eccezione, il ballerino professionista Francesco Mariottini.

 

Le fatine più amate di sempre saranno, infatti, ospiti presso lo stand di Sport Dance – Hall Sud – la manifestazione promossa da FiDS prevista a Rimini tra 7 e 13 luglio 2014 – portando tutta la loro carica positiva di magia ed energia con il progetto di danza “Winx Fairy Dance”.

Giunto alla seconda edizione, “Winx Fairy Dance” propone in collaborazione con il network di scuole di danza Contourella Dance Project la creazione di corsi di danza a tema Winx. Al progetto è legato un contest che premia la coreografia più originale prodotta dalle singole scuole con la possibilità di vincere uno stage di danza moderna con Francesco Mariottini e uno di hip hop con il coreografo e ballerino Daniele Baldi.

Valori positivi come energia, divertimento, unione e impegno e naturalmente la cornice della danza sportiva sono i tratti fondamentali del nuovo sodalizio tra Sport Dance e Winx Club .

 

Presso lo stand di Sport Dance, durante i 4 giorni di Rimini Wellness, le appassionate di fitness, di danza e sport di ogni etá avranno la possibilità di vivere un’esperienza davvero magica, incontrando le vere Winx e facendosi scattare una foto in un’atmosfera assolutamente speciale tra danza, sport e magia.

 

Ospite d’onore dell’evento sarà il ballerino Francesco Mariottini – ex allievo di Amici e affermato professionista del settore – che sabato 31 maggio incontrerà le fan e le amanti della danza, sempre presso lo stand Sport Dance dalle ore 11 alle ore 13.

 

E le sorprese regalate da “Winx Fairy Dance” e “Sport Dance” non finiscono qui! Per tutta la durata delle fiera ci sarà la possibilità di assistere a esibizioni itineranti e performance Hip Hop Street Style a tema Winx. Infine, Rimini Wellness sarà l’occasione perfetta per dare l’appuntamento a tutte le fan delle magiche eroine dal 7 al 13 luglio 2014 a “Sport Dance” dove le scuole vincitrici della seconda edizione di “Winx Fairy Dance” – che saranno decretate il 28 giugno in un magico evento al parco Rainbow Magic Land – si esibiranno live per portare un tocco di magia in più a tutti gli appassionati di danza.

 

Per visionare il calendario degli appuntamenti offerti da “Winx Fairy Dance” e “Sport Dance” a Rimini Wellness : www.winxfairydance.com

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento del concorso legato a “Winx Fairy Dance” è possibile visitare i siti www.winxfairydance.com e www.contourelladanceproject.it

 

Rainbow

Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello Internazionale. E’ l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente 300 dipendenti diretti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Alla holding del Gruppo Rainbow fanno capo: la romana Rainbow Cgi per la produzione di film, effetti speciali e animazione in 3D; Rainbow Entertainment (fiction e live action) con sede a Roma, Rainbow Media di Singapore (videogiochi, Internet, e giochi online); la licenziataria Tridimensional di Loreto (editoria e DVD in edicola); Witty Toys con sede ad Amsterdam e Hong Kong per la produzione di giocattoli. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Mia and Me e Maya Fox. Per maggiori informazioni : www.rbw.it

 

Ufficio stampa Rainbow | Weber Shandwick

Laura Vecchi, Elena Marchi , Roberta Battezzati

T 02 57378424/560/ 256

lvecchi@webershandwick.comemarchi@webershandwick.comrbattezzati@webershandwick.com

Related Posts