fbpx


La Compagnia Liberi Di…Physical Theatre 

in collaborazione con

Semestre Italiano di Presidenza UE  2014

 Comitato Commissione Europea

 Joint Research Centre Ispra

e

COMUNE DI VARESE E TEATRO UCC

Presentano

IN_EVOLUTION

IL RACCONTO ACROBATICO PIU’ EMOZIONANTE DELLA TUA VITA

La Compagnia Liberi Di…torna in Italia con uno spettacolo davvero al limite delle possibilità umane!

Dopo le spettacolari collaborazioni con Chiambretti, Questi Siamo Noi in onda su canale 5, Il Ballo del Doge a Venezia e aver interpretato l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso, Fuoco d’Artificio, anche dal vivo all’Arena di Verona, debutta a Varese l’atteso spettacolo In_Evolution, di cui alcuni estratti sono andati in onda nelle maggiori reti televisive in Italia, Francia, Spagna e visionati con molto successo dal famoso e indiscusso Cirque du Soleil.

L’appuntamento è al Teatro Apollonio di Varese per iniziare la tournée italiana 2015, il 4 dicembre 2014 alle ore 21:00. In_evolution è la storia della nostra vita, raccontata attraverso scene quotidiane che ognuno di noi nel proprio percorso evolutivo si trova ad affrontare giorno dopo giorno. Eccessi e momenti di vita vissuta, forza e fragilità, ironia e serietà sono interpretati da performance sospese nell’aria, coreografie acrobatiche portate all’estremo e giochi d’acqua spettacolari conditi da equilibrismi e salti meravigliosi nello show waterbowl. Gli sguardi si innalzano per un finale senza gravità e pieno di significato che non può fare a meno di incantare grandi e piccini.

Dopo una lunga esperienza nel cast dei Kataklò, i quattro fondatori, Davide Agostini, Giulia Piolanti, Stefano Pribaz e Valentina Marino, si uniscono per sviluppare un progetto artistico e creativo originale, regalando ad un pubblico sempre più vasto, emozioni e sensazioni nuove e profonde.

OSPITI DELLA SERATA I GINNASTI: Nicola Bartolini Filippo Landini, e Ludovico Edalli, campione italiano assoluto del 2013 e vincitore di una medaglia di bronzo alle parallele simmetriche ai primi Giochi Olimpici Giovanili.

Da maggio parte della Compagnia sarà impegnata nel cast ufficiale del Cirque du Soleil per la nuova produzione AllaVita! Spettacolo creato in occasione e per Expo 2015.

Link Promo In_Evolution: https://www.youtube.com/watch?v=osuIpoR1yFc

Sponsor: Autosaloneinternazionale.com (Jaguar – Chevrolet – Land Rover – Chevy)

Great Wall Utensilnord e Metrotecnica

Partner Istituzionali: Comune di Varese e Semestre Italiano di Presidenza UE  2014

Contatti:

Teatro di Varese

Piazza della Repubblica 21100 Varese – (VA)

Telefono +39 0332-284224

Email: biglietteria@teatrodivarese.it

segreteria@liberidi.net

www.teatrodivarese.org

Ufficio Stampa

Milani&Cadeo

info@milanicadeo.it

Caterina Cadeo 333 7005350

Patrizia Milani 339 6561812

www.milanicadeo.it

Related Posts