Akeeba Backup for WordPress requires PHP 7.2.0 or later but your server only has PHP 7.1.11. Open FLR 2015 | IoDanzo - Portale indipendente sul mondo della danza


Open FLR nasce nel 2013 dalla passione e forza creativa di un gruppo di danzatori professionisti, ognuno dei quali forma e sviluppa le proprie abilità tecniche e artistiche all’estero. Con questo entusiasmo l’associazione comincia a creare seminari di danza contemporanea, laboratori coreografici e spettacoli di vario genere a Firenze (Italia).

Per rispondere alle scarse opportunità professionali offerte ai danzatori locali, Open FLR pone le fondamenta per un progetto a lungo termine creando una piattaforma di scambio in cui studenti e professionisti italiani abbiano l’opportunità di interagire e scambiare competenze con professionisti della scena europea.

E’ con grande entusiasmo che apriamo così le iscrizione alla seconda edizione del Choreographic Summer Intensive, un nuovo progetto che offre un’opportunità professionale a giovani danzatori e che si svolgerà a Firenze dal 6 al 19 Luglio 2015 .

I partecipanti passeranno insieme 14 giorni (6-19 Luglio 2015) in un laboratorio coreografico condotto da tre coreografi di fama internazionale Joeri Dubbe, Keren Rosenberg e David Hernandez. Durante i primi due giorni i coreografi condurranno dei brevi workshop per conoscere i partecipanti e viceversa. Il terzo giorno i partecipanti saranno divisi in tre gruppi per iniziare il processo creativo con uno dei coreografi.

Ogni giorno inizierà con classi tecniche (Gaga e Countertechnique®) aperte anche a professionisti.

OpenFLR offrirà uno spazio, fisico e creativo, ad ogni coreografo per sperimentare e investigare il proprio lavoro. Collaborando con i danzatori per cinque ore al giorno, creeranno un lavoro in progress che sarà presentato alla fine del laboratorio.

OpenFLR costruisce così una fantastica opportunità, diretta a studenti e giovani professionisti, per partecipare, esplorare e sperimentare in un processo coreografico, per imparare e riconoscere differenti metodologie, per essere creativi e collaborare con coreografi riconosciuti nel mondo della danza contemporanea europea. Una breve ma unica esperienza professionale!

Per iscriversi al laboratorio scaricate e compilate l’application form dal nostro sito e inviatelo a openintensive@gmail.com .

Quest’anno Open FLR offre anche uno sconto in collaborazione con l’Ostello Santa Monaca per il soggiorno!

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito e pagina facebook!

http://openintensive.wix.com/open

https://www.facebook.com/pages/Openflr/457378034345570?fref=ts

Related Posts