fbpx
Eventi

ll Centro Commerciale Campania riapre le porte al benessere, alla salute, all’arte di vivere in… forma.


Una settimana intensa, ricca di eventi e appuntamenti per adulti e ragazzi; un calendario di attività creato per sostenere e insegnare a tutte le generazioni una corretta alimentazione:

Mangiare sano e mantenersi in forma praticando sport, questo il messaggio che si prefigge di trasmettere quest’anno l’organizzazione, ed è per questo che parallelamente alle consulenze e alle visite specialistiche verranno organizzate molteplici attività che vanno dal pattinaggio, al fitness, alla scherma, alla danza.

Un programma ricco di appuntamenti che lascia spazio all’arte coreutica Il 9 maggio dalle ore 11.00 alle 22.00.

Nomi illustri del panorama nazionale ed internazionale quali,  Pompea Santoro, Alessandro Macario, Josè Pèrez, Anbeta Toromani, si alterneranno nel corso della giornata con open class e workshop, tutti assolutamente gratuiti.

Alle 22.00 presso “Piazza Campania” andrà in scena lo spettacolo di danza “Donne in Danza” della compagnia di danza di Pompea Santoro.

La partecipazione alle lezioni, consulenze e visite specialistiche è gratuita, previa prenotazione obbligatoria.

Collegandosi alla pagina ufficiale del sito http://www.campania.com/wellnessweek/ sarà possibile accedere al programma e al form di prenotazione alle lezioni, attraverso questo sarà possibile, inoltre,  consultare le molteplici attività delle altre giornate che quest’anno prevedono un robusto calendario di corsi ed eventi fitness.

Tutte le info anche sulla pagina ufficiale di Facebook Wellness Week

Related Posts