fbpx


BL’ amaca Antigravity Body and Mind costituisce un valido strumento per lavorare contemporaneamente sui due livelli: fisico e spirituale. E’ un elemento di aiuto per aumentare la consapevolezza del nostro corpo e di noi stessi.
Attraverso esercizi mirati che nascono dalla combinazione delle posizioni classiche dello Yoga, delle discipline aeree e del Pilates, possiamo raggiungere una maggiore percezione del nostro corpo che, libero totalmente o parzialmente dalla compressione della gravità e sostenuto dalla morbida e avvolgente stoffa, può trarre innumerevoli benefici in totale sicurezza, senza sovraccaricare la colonna vertebrale.
Sarà quindi anche il sistema muscolo-scheletrico nel suo insieme a trarne beneficio.
Grazie alle inversioni che permettono il ritorno del sangue alla testa, verranno riattivati anche quello circolatorio, digestivo e respiratorio.
Avremo la possibilità di cambiare prospettiva, di guardare il mondo da un altro punto di vista.
Inoltre possiamo utilizzare, a seconda dei casi, un’amaca di colore differente, sfruttando così anche l’energia della vibrazione del colore relativo.
L’amaca avvolge, culla, rassicura e rilassa.

TRE LEZIONI SETTIMANALI
DUE MATTUTINE: LUNEDI/GIOVEDI DALLE 10.45 ALLE 11.45
UNA SERALE: GIOVEDI DALLE 19.45 ALLE 20.45

CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma – Metro vicina Cristoforo Colombo
Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 – Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.it
Facebook: CosiArte

Elena Gunnella
Operatrice olistica iscritta nel registro professionale della SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici) e svolge la sua attività con l’ausilio dell’amaca Antigravity. Insegna questa nuova disciplina presso l’Antigravity Center di Roma e in occasione di eventi e manifestazioni. Nel 2007 ha conseguito un “Master in Erboristeria” presso lo IAF (Istituto di Alta Formazione) di Roma, che oggi le permette di integrare al suo operato, l’utilizzo dei Fiori di Bach. Ha partecipato, in Italia e in Indonesia, a corsi, seminari e workshop di Yoga, in particolare Vinyasa, Hatha e Bikram Yoga, che oltre ad aver costituito delle opportunità uniche di ricerca e crescita interiore, le hanno offerto la possibilità di perfezionare la pratica delle asana e di approfondire la conoscenza dei Chakra, sui quali è solita concentrare la sua attività di operatrice olistica.

Mila Rossi
Opera da 15 anni nel settore dell’arte e della salutogenesi, conseguendo i titoli di Operatore Olistico a indirizzo Antigravitazionale, riconosciuto S.I.A.F., Art Theatre Counselor presso l’Istituto Teatrale Europeo di MariaGiovanna Rosati Hansen-Teatro Integrato, Regista e Attrice presso il TeatroBlu di Beatrice Bracco.
Dal 2002 al 2012 è presidente e direttore didattico della Compagnia degli Accesi con la quale lavora all’interno dei Penitenziari del Lazio (Rebibbia e Rieti) nell’Area trattamentale, con ideazione, progettazione e realizzazione di Progetti Formativi/Trattamentali nelle discipline del Teatro e del Movimento Creativo.
Dal 1998 ha collaborato con varie Associazioni del territorio come insegnante teatrale, di danza e musica in movimento, per bambini e adulti. (Accademia dell’Arte, Nuova Armonia, Musica in Corso)
In formazione continua, frequentata stage con registi, danzatori e operatori del benessere di fama Nazionale ed Internazionale. Inoltre ha avuto esperienze televisive, cinematografiche e teatrali come attrice, danzatrice e performer.

Related Posts