fbpx


Dopo il successo di DanzaXarese Libera la tua espressione, il direttore artistico Alessio Cattaneo e l’Associazione Culturale Più Valore tornano al timone di una nuova e importante esperienza, la prima edizione di Caronno Danza, una giornata intera di concorso e stage con grandissimi professionisti della danza. Non manca molto al 21 maggio 2016 quando al Palazzetto dello Sport “Giulio Visconti” di Caronno Pertusella si apriranno letteralmente le danze.

Special Guest di questa primissima edizione di Caronno Danza saranno l’apprezzatissima Anbeta Toromani, il maestro Andrè De La Roche e, per l’hip hop, un volto di indubbio carisma e professionalità, Federica Loredan. Nella giornata sarà possibile seguire i loro stage (tutte le info all’indirizzo www.culturapiuvalore.it) e partecipare al Concorso dove li ritroveremo in giuria.

Dopo la collaborazione apertasi per DanzaXArese 2016 anche Giulia Toselli, direttrice di iodanzo.com sarà in giuria per assegnare il PREMIO PER LA COMUNICAZIONE IODANZO. 

Tantissime le borse di studio che verranno assegnate, anche grazie alla collaborazione con iodanzo.com, media partner di molti eventi a livello nazionale, per regalare ai vincitori un’estate ricca di danza, divertimento e studio. Ecco le borse di studio:

A disposizione dei partecipanti una pedana in parquet di circa 900 metri quadri, nella quale verrà allestito uno spazio scenico di 10x10m., con tappeto danza, delimitato da 2 quinte laterali per parte e fondale nero. Gli spalti sono in grado di ospitare circa 500 persone sedute.

Le scuole e tutti i partecipanti del concorso saranno accolti nei sei ampi spogliatoi (tutti con servizi e docce), un’infermeria attrezzata sarà a disposizione per qualsiasi evenienza e verrà allestito uno spazio bar. A disposizione del pubblico un ampio parcheggio recintato… decisamente la struttura ideale per un grande evento .

 

Per informazioni visitate il sito www.culturapiuvalore.it (3458470987 – mail caronnodanza@culturapiuvalore.it)

Related Posts