fbpx


Si è svolta sabato 21 maggio la primissima edizione di Caronno Danza #followthedance, a Caronno Pertusella (Varese) organizzata dall’Associazione Culturale Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, già organizzatore di Danza Per Arese “Libera la tua espressione”.
L’evento, seguito da iodanzo.com in qualità di media partner, ha raccolto già dalla prima edizione un ampio bacino di partecipanti e pubblico: 77 coreografie presentate e un Palazzetto dello Sport gremito di pubblico.

I partecipanti alla giornata hanno potuto, nella mattinata, studiare con grandi personaggi della danza quali Andrè De La Roche, Anbeta Toromani e Federica Loredan, per poi ritrovarli in giuria, attenti alle loro esibizioni, in un concorso che si è svolto praticamente senza intoppi.
A vincere i due premi più importanti di Caronno Danza la coreografia Freakin’ Feet, portata in scena dal gruppo proveniente dalla scuola Oltre la Danza di Bergamo, e Giuditta Pecis alla quale è stato assegnato il Premio Miglior Performer.
Il Premio IoDanzo.com è stato invece assegnato a Chiara Pasquino, che ci ho colpiti moltissimo per le sue performance di danza contemporanea.

Ancora un ringraziamento da parte di tutti noi ad Alessio Cattaneo, a Sharon e Enzo e a tutti coloro che fanno parte di questa macchina organizzativa che già a marzo ci aveva lasciati molto soddisfatti con la tappa di Arese. Non perdeteli di vista!

 

Related Posts