fbpx


Nato da un’idea di Susy Fuccillo, ballerina nota al grande pubblico per la sua apprezzatissimo partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, Le Capannine Dance Festival giunge alla sua quarta edizione.
L’evento negli anni è divenuto senza dubbio uno dei concorsi più importanti e conosciuti sulla scena siciliana e non solo. Una cornice unica, quella de “Le Capannine”, tra le strutture più prestigiose dell’Isola, fa da sfondo alla manifestazione che mira a premiare i migliori talenti.

Molti sono i professionisti che negli anni hanno giudicato i partecipanti e reso unico l’evento stesso:
da Giuseppe Carbone a Bill Goodson, da Veronica Peparini ad Alessandro Molin passando per Ugo Ranieri, Maura Paparo, Luciano Cannito, Raffale Paganini, Luca Barbagallo; e ancora Garrison Rochelle, Alex Atzewi, Francesco Ventriglia, Samuel Peron e molti altri elementi di spicco del mondo della danza e della televisione.
Quest’anno in giuria troverete Pablo Moret Arechavaleta, Ofelia Maria Gonzalez Queve, Alessandra Celentano, già presente negli anni scorsi, e le new entry Amilcar Moret Gonzalez, Michele Merola, Irma Di Paola, Peter Valentin, Gigi Ielmess, Francesca Di Maio.

Ancora una volta “Le Capannine Dance Festival” ci racconterà l’arte, il talento e la professionalità.
Open stage, concorso con premi in denaro, gadget, borse di studio e tanto altro scoprilo su www.capanninedancefestival.it. Come sempre un appuntamento imperdibile per chi ha fatto e vuol fare della danza un mestiere.

Related Posts