fbpx


Il 24 settembre 2016 alle ore 21 andrà in scena, al Teatro Claudio di Tolfa, lo spettacolo ANTIPODI #ERETICO, un primo studio di Simone Perinelli con Claudia Marsicano, Elisa Capecchi, Daniele Turconi e Simone Perinelli della compagnia LEVIEDELFOOL. Lo spettacolo ruota tutto intorno al tema del sacro e della sua collocazione nella contemporaneità per interrogarsi sulla dicotomia fra Evoluzione e Creazione, sul contrasto fra dogma e atto poetico. Al termine dello spettacolo gli autori e gli interpreti incontreranno il pubblico.

Dal 26 settembre al 2 ottobre il Teatro Claudio ospiterà invece in residenza il Gruppo Nanou, al lavoro su SENZA TITOLO PER UNO SCONOSCIUTO, uno studio sul corpo e la sua identità in un gioco di sottrazione, svuotamento e ricerca di senso. Il 30 settembre alle ore 16 gli artisti del Gruppo Nanou – Marco Valerio Amico, Rhuena Bracci, Sissj Bassani, Marco Maretti – guideranno il pubblico in una prova aperta, mentre lo studio verrà presentato in anteprima il 1 ottobre alle 21.

Entrambi gli spettacoli debutteranno durante la decima edizione del festival delle arti sceniche Teatri di Vetro a Roma.

Informazioni: info@cietwain.com
Teatro Claudio, Viale d’Italia 102, Tolfa

Related Posts