fbpx
Eventi

Per gli appassionati di danze urbane arriva ‘Hip hop we can’t stop’


Dal 19 ottobre 2016 arriva per tutti gli appassionati di danze urbane un nuovo percorso di studi dedicato a chi vuole migliorare la propria tecnica e acquisire degli strumenti in più, per costruire coreografie o ampliare il proprio bagaglio di stili.

Secondo un programma di studio mensile che verrà rilasciato,  le lezioni prenderanno in esame i principali linguaggi della new school e della old school. I livelli tra cui i partecipanti saranno divisi sono tre (intermedio, avanzato e professionale) e i docenti sono davvero d’eccezione: Lil Phil e Laccio per l’Hip Hop New Style, Miky Iemma per DanceHall, Shorty per il Popping, Sarah Ling per il Waacking, Marco De Magnis per Hip Hop L.A., Lilly Mallocci e Federica Loredan per House.

Il programma delle lezioni verterà sullo studio della tecnica, sullo studio coreografico, sull’ascolto ritmico e musicale e su diversi approfondimenti a seconda anche del livello e dei docenti.

Per costi e altre informazioni chiama il numero 0392494400 o scrivi una mail a info@danzart.co (l’iscrizione deve pervenire almeno 3 giorni prima dell’inizio della formazione)

Requisiti richiesti: predisposizione specifica ed esperienza di base nella danza o nell’hip hop.

Related Posts