fbpx


Domenica 6 Novembre 2016, presso l’Auditorium Sant’Alfonso di Pagani in provincia di Salerno, la Divina Dance organizza un pomeriggio di studio della danza con i docenti Fabrizio Esposito, per il laboratorio coreografico, Annalisa Cirillo, per sbarra a Terra (novità per le lezioni di danza classica), Compagnia Glid (GRUPPO LABORATORIO ITALIANO DANZATORI) per il modern contemporary  e, per il genere hip hop, con Mena Di Maso.

Alle ore 20 lo scenario cambierà per ospitare la Rassegna Coreografica all’interno della quale diverse scuole di danza presenteranno il loro miglior lavoro per aggiudicarsi le borse di studio messe a disposizione per l’occasione. A presentare la kermesse sarà l’attrice e ballerina Eleonora Puglia.
Durante tutta la giornata verrà allestita la mostra Fotografica curata da Diego D’Attilio, scatti inerenti alla danza, riservando una sorpresa sul palcoscenico durante la rassegna serale.

Tra i tanti ospiti Gerardo Esposito, il giovane scrittore campano che ha scelto di interagire con la manifestazione regalando un momento dedicato alla poesia.

I maestri Assunta Viscione e Francesco Pepe, organizzatori dell’evento, hanno affidato la Direzione Artistica al Coreografo Marco Calogero, noto al pubblico per le sue eccellenti direzioni.
Tutte le informazioni per partecipare potranno essere visionate sul sito www.divinadance.it

Related Posts