fbpx


Le Masterclass mensili di Tecnica e Coreografia e di Classico espanol e Flamenco con Marc Aurelio a CosiArte sono aperte a tutti gli “aficionados”, già esperti e non, che hanno voglia di condividere l’arte del flamenco con gioia.

La tecnica generale comprende lo studio del “braceo”(movenze delle braccia), del “floreo” (movenze delle mani), delle “palmas”(battute delle mani), del “zapateado”(battute dei piedi), delle ”vueltas” (giri)

Inoltre l’integrazione del”compas” (conto ritmico) consente allo studente di fondere tutti questi elementi nell’ espressione di una danza strettamente legata al “cante” e alla “musica”, creando una connessione intima tra il sentire e l’esprimere le proprie emozioni.

L’esperienza coreografica diventa il frutto della condivisione.

Sabato 17 Dicembre:  10.00/13.00 livello intermedio/avanzato

Costo della Masterclass  40 euro



Cenni sul docente:

MARC AURELIO
Madrileno, Artista eclettico. Attore, danzatore e coreografo, si e’ formato al “Centro de Arte flamenca y Danza Española Amor de Dios” sotto la guida di Paco Romero e La Tati.
Diffonde da anni il patrimonio culturale spagnolo come Maestro dando numerose Masterclass in Italia, in Europa, Russia, Messico e Stati Uniti. 
Nel 2011 è nominato a far parte del Consiglio Internazionale di Danza dell’UNESCO (United Nation Educational Scientific and Cultural Organization).

PER INFO E PRENOTAZIONI:
CosiArte:  06 87 69 16 33 – Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.it
Facebook: CosiArte
Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma (all’interno del contesto della Pinetina Beachvillage)
Metro: Cristoforo Colombo

Related Posts