fbpx


Ancora pochi giorni alla partenza della seconda edizione del Gran Premio della Danza firmato AIMB Fidaitalia e diretta dal coreografo Marco Calogero e dalla ballerina Maria Zaffino, noti al pubblico per il loro successi.
Il 22 Gennaio 2017, a partire dalle ore 13, presso il palazzetto dello sport di Vermicino in località Frascati a Roma, si terrà la prima tappa del Concorso. Quest’anno una grande novità: la Rassegna Coreografica – Concorso inserisce al suo interno una delle manifestazioni più importanti a livello internazionale, il Rumble, diretto da Samuel Rabbi e Paola Tosi, evento prettamente dedicato alla Street Dance. Due realtà forti insieme per un unico grande evento.

La giuria di questa prima tappa sarà composta da Roberta Frenquelli, Fabrizio Esposito, Roberto D’Urso, Alessandro Grimaldi, Gianluca Colonnelli, Fabio Raspanti, Martina Bisogna, Nicolò Noto e Samuel Rabbi. A presentare la chermesse Angelo Andrea Vegliante.

La direzione della giuria sarà affidata a Maria Zaffino la quale, insieme a Marco Calogero, avrà il compito di valutare e consegnare il premio per la miglior coreografia, aggiudicando un premio in denaro. Molte le borse di studio al 100% in palio.
Le informazioni ed i moduli d’iscrizione online si possono trovare sul sito www.fidaitalia.it nella sezione GPD2017.
La seconda tappa si terrà a Danzainfiera 2017. Continua a seguire il sito per le novità

[da comunicato stampa]

Related Posts