Akeeba Backup for WordPress requires PHP 7.2.0 or later but your server only has PHP 7.1.11. Il 14 maggio 2017 arriva la quarta edizione di Danzando per la mamma | IoDanzo - Portale indipendente sul mondo della danza


La mamma è sempre la mamma, e l’Associazione Labirinto di Maria Meoni le dedica ancora una volta una giornata di danza con la quarta edizione di Danzando per la Mamma, che si terrà il 14 maggio 2017 a Jesolo presso l’Istituto Cornaro di Via Martin Luther King.

Al concorso gli allievi potranno iscriversi nelle categorie ‘solisti’, ‘passo a due’ e ‘gruppi’ in tutti gli stili (danza classica, danza modern, danza contemporanea, hip hop, composizione coreografica e fantasy). In giuria grandi professionisti della danza quali Mia Molinari, Michele Villanova, Enrico De Marco e Giorgio Azzone.

Moltissimi premi aspettano i ragazzi che decideranno di partecipare al Concorso: verranno premiati il miglior talento maschile e femminile, la miglior coreografia, si effettuerà la scelta delle coreografie che parteciperanno l’8 luglio 2017 a Jesolo alla finale Concorso Giovani Compagnie Emergenti (il vincitore assoluto sarà il docente nel JDF VII e 2018 e la scuola vincitrice aprirà con un proprio spettacolo nella stessa edizione) e tantissime borse di studio:
– borsa di studio 500€ per i corsi di formazione Ateneo della Danza
– borsa di studio per i corsi di formazione Ateneo della Danza
– borsa di studio per un anno al 50% per la California Academy di Milano
– borsa di studio per IV summer stage città di San Remo al 50%
– borsa di studio per il II Contest California Challenge International (novembre 2017)
– JDF VI edizione – Jesolo
– NDS I edizione – Noto
– Salento in Danza III edizione
– 50% corso estivo a Verona presso Il Balletto di Verona
– 50% sconto per la partecipazione al concorso Ballet Competition
– borsa di studio per Bucarest
– borsa di studio per NewYork

 

Per info:
www.associazionelabirinto.it
info.labirinto@libero.it
3450319668

Related Posts