fbpx


Lascia un po’ di SPAZIO…alla DANZA !!!

Ed è proprio questo il nome del concorso.
SPAZIO ALLA DANZA, arrivato oggi alla sua XI edizione, è nato da un’idea della Direttrice Artistica Debora Ferretti per sensibilizzare la città di Grosseto riguardo alla danza nelle sue varie sfaccettature e per divulgare e trasmettere attraverso i coreografi ,scuole e ballerini che sino ad oggi vi hanno preso parte,i vari e molteplici aspetti di questa Madre delle Arti … la DANZA.

Luogo favorevole alla messa in scena di tale manifestazione è il Teatro Moderno di Grosseto con palco non troppo in pendenza ed una scena ballabile anche per le variazioni di repertorio.

Gli anni passati hanno calcato la scena del nostro Teatro scuole di danza provenienti da tutta Italia e non solo contribuendo alla realizzazione ed alla crescita del concorso non tanto dal punto di vista di presenze ma soprattutto per il livello tecnico raggiunto e per l’originalità dei maestri e coreografi nelle loro varie scelte.

Le giurie che sino a questo anno si sono succedute portano nomi di grande rilievo nel mondo della danza. Quest’anno in giuria Daniela Borghini, Ludmill Cakalli, Martina Barbi, Akirè Yudat e gli Zamaga Athletics Dancers.

Per tutte le info e le schede di iscrizione vai al sito http://www.areadanza.eu

Related Posts