fbpx


Una sorta di vacanza-studio all’insegna del musical. Toccherà altre tappe nazionali e dopo il successo dello scorso anno, sarà effettuato ancora presso la sede de L’Astronave a Grezzago. Una valida offerta formativa per bambini dagli 8 agli 12 anni, in cui cominciare e/o approfondire la propria conoscenza delle tre discipline fondamentali (recitazione, danza e canto) e dar sfogo alla propria passione per il musical, attraverso una divertente e indimenticabile immersione artistica, con professionisti di chiara fama.

Valentina Corrao, direttrice dello spazio polifunzionale L’Astronave nonche’ performer di numerosi musicals di fama nazionale, Mariasole Fornarelli anch’essa performer di musical, Antonio Torella compositore, vocal coach e direttore cori di musical in Italia, Francesco Bellanova, responsabile delle attività ludico-motorie. Questa equipe di esperti dello spettacolo e dello sport seguiranno i bambini in ogni fase del progetto e assicureranno un valido lavoro su ciascun partecipante.

Questo vuol essere un momento formativo e ricreativo che non ha la pretesa di trasformare i partecipanti in perfetti performer di musical in soli 8 gg, ma di stimolare e arricchire, con una consolidata esperienza, la loro nascente curiosità artistica.
Per quanto riguarda l’ammissione al campus, non è necessaria alcuna audizione!
La vacanza-studio può essere considerata come un vero pacchetto e comprende:
– Pre-scuola (su richiesta) dalle 8,30 alle 10,00, con attività ludico-motoria mattutina per un ottimale risveglio muscolare e mentale
– Corsi di danza, canto e recitazione distribuiti nell’arco della giornata ( ore 10-18) per tutta la durata del progetto. Alla fine del corso, si realizzerà una piccola performance con pubblico non pagante, che servirà come indicatore di verifica del lavoro svolto durante il campus.
-Vitto e alloggio in pensione completa, presso la meravigliosa location sul mare nel monastero di Ameglia (SP)  (solo per i partecipanti del campus in Liguria). Nel campus presso L’Astronave invece,Il pranzo è al sacco e a carico delle famiglie. La merenda pomeridiana invece è offerta dall’organizzazione.

– 26 giugno- 2 luglio presso la sede de L’Astronave sita in Grezzago (MI) (8-12 anni)

– 20-27 agosto presso il monastero di Ameglia (SP) (13-17 anni)

– Una gita esterna che migliori la socializzazione tra i partecipanti e consenta loro di entrare in contatto con la cultura, gli usi e le tradizioni del luogo ospitante.

PER INFO e prenotazioni  contattaci pure ai seguenti num. 3499202054 o 02.90969108 o scriveteci a info@lastronave.it

Iscrizione valida entro e non oltre il 31 maggio 2017.

I posti sono limitati.

Related Posts