Akeeba Backup for WordPress requires PHP 7.2.0 or later but your server only has PHP 7.1.11. A San Benedetto del Tronto lezioni aperte di Musical della EC Studios Academy | IoDanzo - Portale indipendente sul mondo della danza


La validità dei corsi di una Associazione si giudica con i risultati, le chiacchiere valgono poco. In quindici anni di corsi, si sono preparati alla EC Studios Academy artisti come Mattia Braghero (da due anni in tour nel ruolo di Pietro in “Jesus Christ Superstar” a fianco del mitico Ted Neely), o Beatrice Baldaccini (protagonista dei più importanti Musical degli ultimi anni, da ‘Cercasi Cenerentola’ a ‘Grease’ e molti altri), o Giulio Neglia, pluripremiato attore emergente, o Andrea Spata (‘Grease’, ‘Sette spose per sette fratelli’, ‘My Fair Lady’, ‘The Colors’) o Francesco Conte, passato attraverso Talent come ‘Tu si que Vales’ e ‘Eccezionale Veramente’, attualmente impegnato nel suo primo film da protagonista; dall’attrice Tonia Carbone all’attore regista Gianluca Cangiano, al ballerino internazionale Martin Angiuli, per non parlare dei Talent come Amici con Marc Lee, X Factor con Le brutte abitudini, The Voice con Valentina Ranalli e Jennifer Vargas, e Eccezionale Veramente con il Trio Kraffen.

Da quest’anno oltre ai corsi in Toscana, partiranno i corsi formativi anche nelle Marche e precisamente a San Benedetto del Tronto, grazie ad una nuova collaborazione tra la Ec Studios e Ballet Milò della M° Maria Milò, partner indispensabile per ogni accademia di Musical che voglia far passare i suoi allievi dal sogno al professionismo, quindi garanzia di qualità per la EC Studios per iniziare un nuovo progetto formativo nelle Marche.

Così dal 2 ottobre 2017 nella sede di Ballet Milò, in via Monti 6, ci sarà modo di studiare canto e musical, con corsi di due ore a settimana in classi di 7 allievi per disciplina, divisi per fascia d’età. Ci sarà la possibilità, inoltre, di fare lezioni di canto privato, con i M° Ermanno Croce, Carmela Moffa e Gloria Conti, gli stessi che insegnano in Academy. Con tutti i corsi, si comincerà a lavorare per il primo spettacolo che andrà in scena durante le feste di Natale, dal titolo “Natale è tutti i giorni” al quale parteciperanno oltre agli allievi dei corsi, anche gli allievi della M° Maria Milò, insieme a gli accademici che ci raggiungeranno dal resto d’Italia. L’Academy invece riservata ai giovani nati dal 2002, inizierà sabato 7 ottobre con la prima sessione di corsi. Il primo appuntamento sarà aperto a coloro che vogliono provare un corso di formazione professionale superiore, e andrà avanti anche domenica e lunedì.

Il motto quest’anno è “Facciamo di un sogno una professione” e c’è da giurare che anche questa volta ce la faremo, perchè come si dice in Academy, “Non ci riesco non esiste “.

Per tutte le info è disponibile il sito www.ecstudios.eu , per prenotare la propria partecipazione ai corsi basta inviare una email a direzione@ecstudios.eu con un proprio recapito, la segreteria vi chiamerà per tutte le informazioni del caso.

 

(da comunicato stampa)

Related Posts