fbpx


MA.MA co.operativa a.s.d. di Zugliano, sotto la direzione artistica di Marta Miranda, organizza il 18/19 novembre uno stage internazionale di danza con i maestri Bruno Agati, Bea Buffin e Wayne Byars.

Bruno Agati, coreografo di fama internazionale, fondatore e direttore della celebre compagnia Why Not, prima compagnia di danza modern jazz sovvenzionata dal ministero dello cultura francese. Autore di importanti regie e coreografie, oggi Agati si dedica con grande successo al musical con la sua nuova compagnia Mixity.

Bea Buffin ha conseguito il diploma di stato come insegnante di danza contemporanea della quale ha approfondito differenti tecniche da Limon a Horton, per dieci anni nella compagnia di Corinne Landselle. Tiene corsi professionali di formazione presso lo studio Harmonic di Parigi.

Wayne Byars, gli ultimi 28 anni ballerini professionisti europei, americani e asiatici hanno studiato danza classica con il maestro Wayne Byars a Parigi. Nel corso degli anni Byars ha sviluppato un metodo unico basato sulla scienza cinetica, yoga, pilates. Nel 2006 Byars è stato riconosciuto come uno degli insegnanti più importanti di Francia dal Centre National de Danse e quest’anno gli é stato attribuito il titolo di cavaliere di Francia per meriti artistici culturali. Wayne Byars insegna allo studio Harmonic di Parigi è in Italia esclusivamente a MAMA cooperativa. Info mamacooperativa@yahoo.it, telefono 3398739591 Marta Miranda.

Il 18/19 novembre un’occasione unica di studio nel panorama della danza nazionale.

Related Posts