fbpx


Il 3 dicembre 2017, al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate, torna con la sua seconda edizione, il Christmas Ballet Competition.
Il concorso, come sempre organizzato dall’Associazione Più Valore, ormai leader nell’organizzazione di eventi coreutici, vedrà quindi un cambio di location rispetto alla prima edizione, ed è rivolto ad allievi di scuole e ballerini di ogni nazionalità. I partecipanti potranno esibirsi come solisti, coppie o gruppi in diversi stili come classico, neoclassico, modern, contemporaneo e la novità di quest’anno: la videodance.
La giuria sarà composta da Virgilio Pitzalis (docente e coreografo internazionale), Olti Shaqiri (ex concorrente della trasmissione “Amici” e ora docente in tutta Italia), Jessica Sala (diplomata presso l’accademia S.P.I.D. e ora ballerina televisiva), Loredana Mapelli (già Prima Ballerina del Teatro alla Scala e giudice in Concorsi Nazionali di danza e Commissioni d’esame) e Giulia Toselli (direttrice del portale iodanzo.com e consulente per la comunicazione).
Tantissimi i Premi in palio durante la Competition, compreso il Premio della Comunicazione consegnato da iodanzo.com, creato appositamente per dare un supporto mediatico totale ad allievi che, data la giovane età, non potrebbero permettersi un’agenzia di comunicazione a loro dedicata.
Il presidente dell’Associazione Più Valore (costituita per promuovere, organizzare e tutelare l’arte e la cultura) nonché direttore artistico Alessio Cattaneo, ideatore della competizione nazionale, con tutto il suo team, vi aspettano per una seconda edizione da vivere a pieno!
Visita il sito per scaricare il regolamento e le schede d’iscrizione

Related Posts