fbpx


Gerry Scotti li ha definiti ‘simpatici come un cartone animato’ e la loro performance non è davvero passata inosservata a chi a visto la puntata di sabato scorso, 11 novembre 2017, di Tú Sí Que Vales. I TheHoppers sono amici di lunga data di iodanzo.com quindi li abbiamo sentiti subito dopo la puntata.

Come è nata la decisione di prendere parte al programma?
Siccome abbiamo avuto la possibilità di farlo abbiamo deciso di metterci alla prova in maniera decisa in un programma completamente fuori dagli ambienti abituali dello swing.

Avete riscosso molto successo: l’88% del pubblico ha detto sì, anche se non avete convinto tutti i giudici. Mammucari ha ritenuto che non foste ‘fenomenali’ quindi non vi ha dato il suo voto.
Noi siamo davvero molto felici che il pubblico ci abbia sostenuto perchè in ogni nostra esibizione è cruciale per noi coinvolgerlo.
A prescindere dalla votazione “negativa” di Teo Mammucari, siamo contenti delle votazioni, sono sempre uno stimolo per migliorare.

Qual è l’iter per partecipare alla trasmissione (per chi fosse interessato)?
Per partecipare occorre presentarsi ai classici casting. Noi ci abbiamo provato perchè alcuni amici ci hanno iscritti.

Che emozione si prova a sapere di essere in prima serata in uno dei programmi più seguiti della televisione?
Ansia, ansia e ansia. Che però si è tramutata in grande soddisfazione.

Cosa vi aspettate adesso?
In realtà non lo sappiamo. Speriamo di far conoscere a più persone possibile il “nostro” Charleston.

Avete in programma qualche data dove vi si possa vedere?
Il 30 di novembre saremo al Blue Note dove faremo un piccolo featuring durante il meraviglioso concerto delle nostre care amiche “The Puppini Sisters”.

Related Posts