fbpx

Questo laboratorio è aperto a tutte le persone che hanno il desiderio di avvicinarsi ad un percorso ed uno studio sul movimento, inteso in senso ampio, come gesto, azione, segno e trasmissione.
Prevede un week end di 6 ore di studio, 3 di Sabato (14.00/17.00) e 3 di Domenica (13.00 -16.00).

Dopo aver approfondito numerose tecniche durante la sua carriera coreutica e teatrale ed esserci avvicinata al teatro comico e il cabaret come interprete, la danzatrice, coreografa, performer francese ha creato un proprio metodo didattico e linguaggio coreografico. 
Utilizza il gesto nella sua necessità ed essenzialità, il contatto, l’espressività, la teatralità , la musicalità, a volte anche la voce (come mezzo melodico, ritmico e recitativo), creando così un interconnessione tra corpo, stato d’animo e presenza scenica.

Nel suo lavoro convergono e si mescolano in modo personale principi del metodo Alwin Nikolais, delle tecniche Floor Work, Release, della pratica della Contact Improvisation e il Teatrodanza. 


Questi due giorni di workshop saranno dedicati all’improvvisazione e la composizione dove il silenzio, la musica e la voce aiuteranno a stimolare la fantasia e la creatività.

L’intento sarà  di accrescere la consapevolezza del proprio corpo e delle sue capacità al cambiamento, ai contrasti, alle diverse qualità di movimento e ciò in modo naturale e sincero per arrivare ad una danza presente, libera e vera.

 

http://corbelrozenn624.wixsite.com/rozenn  

COSTO DEL LABORATORIO: 50,00 EURO

Per iscriversi inviare una mail, lasciando il nome, cognome e numero di cellulare.

 

PROSSIME DATE

16/17 GIUGNO

 



CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma(presso il contesto Pinetina Beachvillage)
tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 
Mail: cosiarte@libero.itrozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte
Metro Vicina : Cristoforo Colombo

Related Posts