Akeeba Backup for WordPress requires PHP 7.2.0 or later but your server only has PHP 7.1.11. Il 3 febbraio la street dance di Jonathan Redavid all’Arcobalendodanza di Milano | IoDanzo - Portale indipendente sul mondo della danza

Unico italiano nel cast del successo mondiale “The Greatest Showman”, Jonathan terrà presso la scuola milanese un imperdibile stage di street jazz. Ultimi posti disponibili!

 

Milano, 28 gennaio 2019 – Jonathan Redavid, classe 1985, non ha bisogno di presentazioni: nato a Milano, si è trasferito a Los Angeles nel 2011 ed ha un curriculum artistico già ricchissimo di esperienze importanti e di nomi di grandissimo rilievo, tra cui Pharrell Williams, Gwen Stefani e Mattew Morrison, Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Selena Gomez, Katy Perry, Nicky Minai e Ricky Martin, Laura Pausini ed Elisa.
Per non parlare della sua interpretazione di Frank Lentini in “The Greatest Showman”, accanto a Hugh Jackman e Zac Efron.

In Italia Jonathan ha inoltre preso parte come coreografo della 17ma edizione di Amici ed ha curato le coreografie di X Factor Italia per otto stagioni. Nel 2016 ha coreografato e co-diretto il “Simili” world tour di Laura Pausini.

Il suo stile – riconducibile alla street dance – è moderno, fisico, dinamico, ed è il risultato della commistione di tutte queste esperienze.

L’appuntamento, per chi volesse incontrare Jonathan e seguire un suo workshop, è per il 3 febbraio dalle 16 alle 17:30 presso l’Arcobalenodanza di Milano.

Per partecipare necessario prenotarsi mandando una mail a segreteria@arcobalenodanza.it.

Lo stage, di cui si allega volantino, si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

Per ulteriori informazioni:

press@arcobalenodanza.it

Related Posts