fbpx
News

Caronno Danza si conferma uno degli eventi leader della stagione dei concorsi

212 coreografie, 11 ore di concorso, il tutto senza nemmeno un minuto di ritardo. L’Associazione Culturale Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, conferma (con questa vera e propria edizione da record) la sua posizione tra gli eventi leader del settore coreutico.

L’evento, che si è tenuto domenica 24 marzo 2019 al Palazzetto di Caronno Pertusella, ha visto alternarsi in giuria grandi professionisti della danza, tra i quali Dorian Grori, Nunzio Impellizzeri, Bill Goodson, Marco De Magnis e, per la prima volta per Caronno Danza, la Giuria della Critica formata da Francesca Camponero, Francesco Borrelli e Giulia Toselli.

Una giornata intera dedicata alla danza, che ha visto alternarsi moltissime coreografie e danzatori, molti di alto livello. Alcune delle scuole poi si sono distinte per la grandissima preparazione tecnica di tutti i loro allievi, colpendo in maniera molto positiva la giuria tutta.

Ancora un applauso da parte nostra a tutta l’organizzazione dell’evento che da anni si distingue per la puntualità e la correttezza, che ha saputo destreggiarsi meravigliosamente tra le esigenze di tutti.

Attendiamo dunque una quinta edizione per battere ancora tutti insieme qualche record!

Related Posts