fbpx

Human[s], installazione e performance di danza contemporanea in scena al Teatro Libero di Roma sabato 6 aprile alle ore 19.00, è la storia di una “Iliade” infinita che coinvolge l’uomo e il suo bisogno di mettere ordine rispetto al sorprendente caos della diversità.

Nato da un’idea di Massimiliano Melato ,regista e produttore esecutivo, la storia di Human[s] trova le sue radici nella consapevolezza che c’è un delicato e perfetto equilibrio nella natura delle cose, che non andrebbe alterato: le conseguenze  finiscono col ferire l’umanità nel corpo e nello spirito. L’Installazione/performance – con la collaborazione dell’Associazione Italiana Danzatori e di Molinari Art Center – si ispira alle opere di Go-Nagai e Hayao Miyazaki. La storia di Akira e Miki e dell’umanità che li circonda viaggia sulle note di brani di Kenji Kawai, Ludovico Einaudi, Kensuke Ushio, Joe Hisaishi e dei Silverfins.

Le coreografie sono firmate dall’immaginario creativo collettivo della Compagnia CON-Temporanea “Nine”– formata da Alessia Trombetta, Giorgia Della Valle, Martina Tutrone, Marco Toccaceli, Ivana Rotondo, Angelica Di Lagno, Bianca Pizzagalli, Antonio Fiola, Giovanni Mussuto – nata per la realizzazione di questo progetto innovativo e dai tratti decisamente contemporanei. Human[s] è un’opera che coinvolgerà il pubblico rendendolo spettatore e complice del destino dell’umanità.

Lo spettacolo sarà preceduto da un originale aperitivo che guiderà lo spettatore verso la performance in un contesto dove saranno esposte alcune opere visive di Massimiliano Melato che firma anche la scelta del food e del beverage realizzato per l’occasione e in linea all’idea base del progetto Human[s].

INFO: www.maxmelato.it | info@maxmelato.it

Facebook Event: https://www.facebook.com/events/304001726916747/

PRENOTAZIONI: + 39 351 958 1067

BIGLIETTO: 8€ (spettacolo + aperitivo)

Related Posts