fbpx

Lo stage di livello intermedio/avanzato e’ aperto a tutti gli “aficionados”, gia’ esperti, che hanno voglia di condividere l’arte del Flamenco con gioia. Sei ore all’ insegna della passione e del proprio sentire per elaborare un lavoro tecnico e coreografico a ritmo di “compas”  tra “cante”,”musica” e “baile”. Durante questi quattro giorni del cursillo estivo verrà allestito il montaggio di una coreografia intera Por Tangos.

Da Lunedì 8 a Giovedì 11 Luglio dalle 20.00 alle 22.00

Costo dello stage 100 euro – Iscritti CosiArte 90 euro.

E’ necessaria la prenotazione entro e non oltre Giovedì 4 Luglio tramite una mail, lasciando il nome, cognome e numero di cellulare.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Presso Pinetina Beachvillage Ostia Lido Roma – Metro Cristoforo Colombo (5 minuti a piedi)
Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 – Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.itrozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte

MARC AURELIO
Madrileno, Artista eclettico. Attore, danzatore e coreografo, si e’ formato al “Centro de Arte flamenca y Danza Española Amor de Dios” sotto la guida di Paco Romero e La Tati.
Diffonde da anni il patrimonio culturale spagnolo come Maestro dando numerose Masterclass in Italia, in Europa, Russia, Messico e Stati Uniti.
Nel 2011 è nominato a far parte del Consiglio Internazionale di Danza dell’UNESCO

(United Nation Educational Scientific and Cultural Organization).

Related Posts