fbpx

Questo stage è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al tango Argentino oppure alle persone che già lo ballano. E’ possibile seguire più lezioni durante il week end ed è necessaria la prenotazione indicando le lezioni alle quali si vuole partecipare.  Occorre iscriversi tramite mail, lasciando il nome, cognome e il numero di cellulare, utile in caso di comunicazioni urgenti, entro e non oltre Mercoledì 24 Luglio.

 

Sabato 27
18.30/20.00 Lezione Tango Tecnica: abbraccio, comunicazione, intenzione, invito e recezione.
20.00/21.30 Lezione Tango: giro marca e ricezione del movimento, sequenza Planeo e Sacada. 
21.30/23.00 Lezione Valse: musicalità, tempo e controtempo, sequenza del tango applicata a tempo di valse.

Domenica 28

18.00/19.30 Lezione Tango: il gancho statico e dinamico, tecnica, marca e recezione per utilizzarlo in milonga.
19.30/21.00 Lezione Tango: la colgada, tecnica per il fuori asse, ampio e chiuso per utilizzarlo in milonga. 
21.00/22.30 Lezione Milonga: sequenze ritmiche per ballare sul posto e girare la sala.

 

Maestri Argentini
Leonardo Felix Elias (Sabato) – Leonardo Felix Elias e Lucila Iriarte (Domenica) – Costi: 1 Lezione 20 euro – 2 Lezioni 35 euro – 3 Lezioni 50 euro – 6 Lezioni 90 euro

 

 

CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma (presso la Pinetina Beachvillage)
tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 
Mail: cosiarte@libero.itrozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte
Metro Vicina : Cristoforo Colombo

 

LEONARDO FELIX ELIAS  
Nato nella stessa città di Astor Piazzolla, Mar del Plata (Argentina),
Leonardo Felix Elias è maestro, ballerino e coreografo di Tango Argentino con più di vent’anni di esperienza a livello internazionale, nel teatro, nel cinema, nella televisione.

La sua attività artistica, sia di ballerino che di coreografo, si svolge in Argentina, in Europa e negli Stati Uniti. All’intensa attività artistica unisce un’altrettanto intensa attività didattica, che lo vede impegnato, oltre che in corsi regolari, in workshop e laboratori coreografici. Come promotore e organizzatore del tango vanta il patrocinio dell’Ambasciata Argentina e IMPROTUR ( Istituto Nacional de Promoción Turistica) .

 

 

LUCILA IRIARTE

Attrice, maestra e ballerina di Tango inizia i suoi studi nel 2000 con il Maestro Alejandro Ferrante a  Mar del Plata. Continua ad approfondire le sue conoscenze con grandi nomi di questa disciplina come Walter Rodriguez (con il quale ha realizzato la maggior parte della sua formazione come ballerina e docente), Claudio Fortes, Alejandro Lucero, Mariana Gonzalo, Roxana Umpierr.

Dal 2004 partecipa ogni anno al Congresso Nazionale di Tango. E’ prima ballerina di Daniel Cofré. Docente di Tango in numerose scuole e centri culturali. Attualmente si dedica maggiormante all’insegnamento nella Casa Balear del Maestro Walter Rodriguez a Mar De Plata.

Related Posts