fbpx

Chiude l’anno all’insegna del successo il settore Danza dello C.S.A.In Lazio, comitato regionale.
La rassegna Nazionale per scuole di Danza organizzata dai Maestri Maria Luisa Cavallo, Amedeo Iagulli e Simona Menturli ha già la conferma della data per il 2020.

Tante le borse di studio consegnate a tutte le scuole di Danza che hanno partecipato per una serata ricca di fervore e riconoscenza; il Presidente dello C.S.A.In Lazio Marcello Pace e la Vicepresidente Mayla Pace, insieme ai direttori artistici, hanno consegnato infatti due targhe alla carriera alle due special guest presenti durante la serata: Cristina Amodio e Joseph Fontano, durante una breve intervista sulla loro carriera e nella quale hanno espresso il loro augurio rivolto ai giovani e alla Danza nel 2019.

Riconoscimenti a sorpresa ricevuti anche dai direttori artistici. Premi che Marcello Pace ha voluto riconoscere per l’impegno profuso, in poco meno di due mesi, a Maria Luisa Cavallo, Amedeo Iagulli e Simona Menturli, atto alla realizzazione in poco tempo una rassegna così grande e così “sana”.
<<Un clima di felicità e serenità mescolato a tanta gioia e allegria sul palcoscenico del Teatro Viganò hanno lasciato il segno ai 400 spettatori che sono venuti alla 1° edizione di “C.S.A.In in Danza” >> dice Marcello Pace.

Il settore Danza dello C.S.A.In Lazio è sempre più in grande crescita. Sono sempre più richiesti i corsi di alta formazione per Insegnanti di Danza tenuti da grandi Maestri che lavorano per la Federazione, ma non solo: tra le offerte molti seminari, master, formazione per il fitness e molto altro.

I direttori artistici sono pronti con numerosi eventi e tante sorprese per il 2020 che non possono ancora svelarci. Per il momento restiamo tutti  sintonizzati sui social e sul sito internet dello C.S.A.In Lazio per i prossimi eventi che vedranno brillare la Danza di qualità.

Related Posts