fbpx

1 CASTING

7 PUNTATE IN DIRETTA STUDIO

2 GRANDI COREOGRAFI: VALERIO LONGO E FABRIZIO MAININI

1 BIG DELLA CANZONE MONDIALE

1 VISUAL ARTIST

36 SOLISTI

Questi sono solo alcuni dei numeri di un progetto davvero innovativo che darà la possibilità ai VINCITORI  di venire invitati a prendere parte ad un set professionale/lavorativo per la realizzazione di uno spot/video, retribuiti.

Il progetto si pone diversi importanti obiettivi, primo fra tutti  creare una reale OPPORTUNITA’ LAVORATIVA per i giovani danzatori che potranno, attraverso un’ESPERIENZA PROFESSIONALE, mettere in RISALTO l’italianità, ovvero l’artisticità italiana.

Il talent sarà prodotto da diverse professionalità italiane appartenenti al mondo della moda, dell’arte e dello spettacolo e ciascun ragazzo dovrà interagire con numerosi professionisti, come coreografo, cameraman, scenografo e avrà l’occasione di danzare con un outfit del brand italiano di moda DOU DOU, i gioielli di SAGAPO, le calzature CULT, su musica inedita creata appositamente da un musicista italiano e sulle musiche del nostro BIG che sarà in collegamento con noi durante le puntate.

Il casting si rivolge a danzatori dai 14 ai 26 anni. La selezione é tramite video entro il 05 luglio 2020.
A seguito di questa scrematura, i 36 finalisti registreranno delle puntate di selezione in diretta studio in onda su Radio Bruno presentate da Laura Padovani, speaker di importanti radio nazionali.

Per info: performazioni.eventi@gmail.com  – 333 4751149

Related Posts