fbpx

Dopo l’annuncio per il prossimo febbraio, a causa della situazione pandemica Danzainfiera, il più grande evento internazionale di riferimento per il settore, decide di puntare sulla bella stagione.

“L’attuale pandemia e le restrizioni al sistema fieristico italiano ed internazionale ci hanno imposto un arresto delle attività organizzative. Stiamo lavorando per creare un evento nuovo che risponda alle attuali esigenze di mercato e di partecipazione di pubblico, in sicurezza” viene sottolineato dagli organizzatori.

Si sposta dunque all’estate questo contenitore di qualità che da quindici anni riunisce tutto il mondo della danza, con un programma ricco di lezioni per allievi di tutti i livelli ed età – anche per i più piccoli! –  audizioni con le migliori scuole al mondo, spettacoli, competizioni e incontri con le più grandi stelle del palcoscenico.

Protagonisti sono i visitatori che possono fare, partecipare, vedere, conoscere, vincere e – novità – curiosare nella nuova shopping area dove acquistare scarpette, abbigliamento tecnico, accessori e gadget.

A breve saranno svelati i particolari di questa nuova edizione, gli ospiti e le tendenze 2021, tutte da vivere in totale sicurezza.

Related Posts