La compagnia Lost Movement di Milano cerca danzatori uomini e donne per eventuali inserimenti in nuove produzioni e per inserimento nella produzione di repertorio POPoff, uno spettacolo sui ritmi tradizionali della pizzica e della taranta rivisitati in chiave contemporanea.
È richiesta una forte tecnica classica, una maturata conoscenza delle tecniche del contemporaneo, una buona predisposizione al lavoro di improvvisazione e composizione e un’ottima resistenza fisica.
È richiesta una veloce capacità di memorizzazione per il repertorio e, per le nuove produzioni, una disponibilità e apertura al lavoro creativo e di gruppo.
Per candidarsi all’audizione è necessario inviare CV, foto e un video di improvvisazione e/o showreel di scena a lostmovement.company@gmail.com.
Termine per l’invio delle candidature: 31 marzo 2021
A causa della situazione emergenziale da Covid-19 l’audizione si svilupperà in tre fasi di selezione:
• Esito della preselezione video entro il 7 aprile 2021;
• Colloquio conoscitivo su piattaforma Zoom in una giornata da concordare;
• Una giornata dal vivo in studio da definire;
È richiesto impegno per la produzione di repertorio dal 10 al 16 maggio 2021.
Si prediligono applicazioni dalla Lombardia e regioni limitrofe.
Tutte le condizioni contrattuali rispecchiano i parametri del CCNL.
Infoline: tel. +39 391 1281108; lostmovement.company@gmail.com, www.lostmovement.it
La compagnia Lost Movement nasce nel 2011 da un’idea di Nicolò Abbattista.
Undici sono le produzioni messe in scena dalla compagnia, di cui 5 attualmente in tourneè: “Sehnsucht” [2019], “GLO” [2018], “A Domani” [2016], “Vissi d’arte” [2016] e “POPoff” [2015].
Le produzioni più recenti vedono il sostegno di importanti enti nazionali: Fattoria Vittadini e Fondazione Milano, CID (Centro Internazionale della Danza) di Rovereto, OPLAS/Centro Regionale Danza Umbria, Teatrino dei Fondi (Fucecchio), Consorzio Coreografico CON.COR.D.A (Siena) e Residenze Artistiche Toscane.
La compagnia ha vinto numerosi premi e riconoscimenti tra cui: Danz’è Off 2015, finalista per Premio Prospettiva Danza Teatro 2017 di Arteven, selezionata per IDACO festival (New York), Solo Dance Contest (Gdansk, Polonia), vincitrice di Abelianodanza Contest 2018, Time To Move 2019, Nessuno Resti Fuori – festival di teatro, città e persone.