fbpx
Concorsi Eventi News

World Dance Movement lancia un concorso di danza internazionale virtuale in collaborazione con Fantastic Art Dance Company, compagnia di danza rumena pluripremiata

World Dance Movement (WDM) – The International Dance Festival, co-fondato da Michèle Assaf, produttrice / regista / coreografa e insegnante di fama mondiale nominata ai Tony Awards, lancia Fantastic World Dance Movement International Virtual Competition in collaborazione con la compagnia di danza rumena pluripremiata, Fantastic Art Dance Company. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming il 30 aprile 2021 (anche l’1 e il 2 maggio a seconda del numero di iscrizioni). La scadenza per la registrazione è il 1 aprile 2021 e tutti i video dovranno essere inviati entro il 12 aprile 2021.

Il concorso virtuale offrirà a danzatori di tutto il mondo l’opportunità di mostrare il proprio talento ad un gruppo di giudici di grande fama internazionale, tra cui Brian Friedman, Tiler Peck, Medhi Walerski, Tricia Miranda, Bill Goodson, Dusty Button, Kat Wildish, Joshua Pelatzky, Michele Assaf, Peter Oxford, Claudia Cavalli, Vito Cassano, Jessica Franco, Karine Newborn, Phineas Newborn III, Emily Bufferd, Ginger Cox, Damiano Bisozzi, Ashley Carter, ed un giudice speciale a sorpresa!

I vincitori riceveranno premi in denaro e prestigiose borse di studio grazie ai nostri generosi sponsor Broadway Dance Center, Peridance Center, Steps on Broadway, LA Dance Magic, Showcase Australia Dance Championships, Sacred Heart University, The Space TV, Xperience, I Coach Dance ed altri.

Inoltre, un membro del team dei casting di Royal Caribbean Productions visionerà i video dei vincitori senior e ai danzatori selezionati potrebbe essere offerto un contratto di lavoro a bordo delle loro 25 navi da crociera. Royal Caribbean produce oltre 135 spettacoli esclusivi, inclusi 6 musical di Broadway.

Il concorso è aperto a tutti i danzatori e scuole di danza e saranno accettati video di spettacoli, saggi e concorsi creati fino a 18 mesi prima. I video potranno anche essere ambientati a scuola di danza o a casa. Tutti i commenti dei giudici saranno registrati per dare a danzatori ed insegnanti la possibilità di ascoltarli.

Durante questo periodo di difficoltà, Fantastic World Dance Movement cerca di ispirare e motivare i danzatori a continuare a lavorare e dare il meglio di se stessi. Ai partecipanti viene offerta un’opportunità unica per ricevere critiche costruttive da un gruppo di artisti di fama mondiale straordinario.

Per maggiori informazioni è possibile visitare fantasticwdm.com

Related Posts