fbpx

Dopo un anno di fermo dovuto alle restrizioni su tutto il comparto fieristico, si torna a danzare e a parlare di danza con Danzainfiera, il più grande e storico evento internazionale di riferimento per il settore.

#RE-DANCEYOURLIFE è il messaggio che Dif trasmette al suo pubblico: traccia nuovi passi nel tuo percorso, fallo di nuovo e in modo nuovo.

Realizzare l’evento dal vivo, in presenza e in sicurezza è per Dif un imperativo che riporta il mondo della danza a contatto con i sensi – in primis il tatto e la vista – fondamentali per un’esperienza completa, quella che il digitale non potrà mai offrire.

La spinta allo sviluppo tecnologico scaturita dalla pandemia ha smaterializzato l’esperienza del visitatore, che oggi ha a disposizione tutte le risorse online, grazie alle quali è possibile ottimizzare il proprio tempo per vivere pienamente una real experience.

L’obiettivo finale resta quello di favorire i rapporti umani – ribadiscono gli organizzatori – Le fiere che ci sono state hanno dimostrato di essere un’iniezione di fiducia per il settore, un compendio di visione, innovazione e strategia. Partecipare offre l’opportunità di vedere e toccare con mano cosa offre il mercato, scoprire le novità e prendere decisioni future in base ai dati che emergono dalla manifestazione.

Le aziende sono pronte. E insieme all’area espositiva tornano a vivere anche i luoghi fisici delle emozioni: palchi, aule, piste, camerini e “dietro le quinte”, dove batte il cuore di chi danza, con un programma non convenzionale, ricco di lezioni, audizioni con le migliori accademie internazionali, competizioni, eventi coreografici e incontri con le stelle del palcoscenico.

Scopri gli eventi sul sito www.danzainfiera.it e seguici sui social!

Related Posts