fbpx
Instasadance è un’iniziativa ideata da Salvatore Nicolosi con l’assistenza di un collettivo di danzatori per sostenere e incoraggiare la comunità di artisti.
Offriamo opportunità per esplorare, muoversi e imparare con l’obiettivo di raggiungere gli artisti di tutto il mondo e ampliare le connessioni.
Offriamo workshop, eventi e concorsi e anche supporto finanziario.
A tutti i ballerini e ballerine di ogni stile.
Salvatore Nicolosi con l’assistenza di Cristina Bellia vi insegneranno una coreografia originale. Impara la sequenza di passi, inviaci il tuo video esprimendo te stesso con la qualità di movimento, la musica e lo stile che preferisci, avendo la possibilità di ricevere una residenza con la Libellula Dance Company del Conservatorio in Covilhã, Portogallo.
• Un laboratorio coreografico sarà pubblicato in IGTV nella pagina Instagram: Instasadance
• Saranno accettati solo video filmati da cellulari e camere digitali che hanno un buona qualità. Carica il tuo video o su Instagram taggando @Instasadance o su Youtube/Vimeo e inviaci il rispettivo link.
• Il video deve comprendere interamente la coreografia ma sarete liberi di scegliere l’ordine dei passi e dovrete includere una vostra improvvisazione o coreografia. La lunghezza minima dovrà essere di 4 minuti. Sarà possibile partecipare solo individualmente.
• Scadenza: 30 Giugno 2022.
• Il vincitore sarà annunciato il 15 Luglio 2022. La residenza avrà luogo in Dicembre 2022.
Per maggiori informazioni potete seguire o contattare: Instasadance e www.salvatorenicolosi.com

Related Posts