fbpx

Si rinnova l’appuntamento tanto atteso con i giovani talenti della danza, nella celebre cornice di DanzainFiera a Firenze, punto di riferimento annuale per tutti i professionisti del settore, torna Expression.

Con orgoglio IDA presenta l’edizione 2023 dell’International Dance Competition che si svolgerà il 24, 25 e 26 febbraio, affermando la volontà di rendere protagoniste le scuole di danza che potranno far vivere ad allievi e famiglie un’esperienza unica che andrà a consolidare i rapporti all’interno del gruppo e a costruire nuovi e importanti momenti di condivisione e apprendimento.

La Direzione IDA conferma la valenza artistica dell’evento, continuando nell’intento di raccogliere opportunità per i giovani danzatori di talento: anche quest’anno il concorso sarà caratterizzato da una giuria internazionale che si farà promotrice del messaggio di condivisione di opportunità e conoscenze alla base del concorso. Da sempre, infatti, la giuria internazionale, composta da Direttori e docenti di affermate realtà internazionali e da danzatori professionisti, offre borse di studio di pregio per dar modo di vivere esperienze uniche e importanti, ottimo trampolino di lancio per tante giovani promesse.
Sono molti i ragazzi che hanno potuto farsi notare in gara e ai quali sono state assegnate borse di studio complete, diventate esperienze significative nella carriera professionale di ognuno di loro.

 

 NOVITA’ 2023

Il concorso Expression da sempre opera nell’ottica di rappresentare e gratificare realtà già riconosciute nell’ avviamento professionale sia scuole e associazioni di nuova formazione o di carattere più spiccatamente amatoriale che si stanno affermando dal punto di vista tecnico-artistico.

Proprio con questo obiettivo, arriva la novità principale della ventesima edizione di Expression: a insindacabile giudizio della giuria, infatti, realtà già consolidate ed emergenti potranno condividere lo stesso gradino del podio, ottenendo entrambi un premio per la medesima posizione.

La modifica al regolamento vuole essere un incentivo per tutte le scuole che scelgono il nostro concorso per far vivere ai loro allievi esperienze formative ed educative fondate sul rispetto e la crescita personale a prescindere dalle finalità.

Questa edizione vedrà inoltre il consolidamento di un’importante novità, che ha visto il suo debutto nell’edizione 2022: anche il pubblico da casa potrà dare il proprio contributo votando le esibizioni attraverso i social. Il concorso sarà trasmesso in diretta streaming è chiunque potrà esprimere il proprio giudizio.

E’ tutto pronto perché possiate concentrarvi solamente sulla condivisione di belle emozioni.

Le iscrizioni sono aperte, ma ricordate che il concorso è a numero chiuso. 

Troverete tutte le informazioni sulla divisione delle categorie in concorso, anteprima giurati, regolamento e modalità di iscrizione alla pagina dedicata sul nostro sito

https://www.concorsoexpression.com/

Related Posts