fbpx




Nato con l’obiettivo di promuovere ogni forma di creatività legata alla coreografia, FATTI DI DANZA è, ormai da anni, un appuntamento fisso per tutti i ballerini che desiderano esprimere al meglio le loro potenzialità. 

 

Durante la mattinata infatti tutti gli allievi e i partecipanti avranno la possibilità di svolgere uno stage di danza classica e danza moderna: occasione imperdibile per portare a casa un bagaglio tecnico e umano che supera lo spirito della competizione e diviene esperienza condivisa.

 

A seguire, il Teatro San Giuseppe di Rovello Porro (CO) sarà il palcoscenico ideale ad accogliere le emozioni dei giovani talenti provenienti da tutta Italia. 

 

Tanta danza, premi, borse di studio e una prestigiosa giuria:

 

SELENE MANZONI – docente di Danza Classica presso DanceHaus Susanna Beltrami

GIORGIO AZZONE – docente e coreografo freelance di Danza Modern-Contemporanea

FRANCESCO BORELLI – direttore di Dance Hall News

 

Due le sezioni del concorso: DANZA CLASSICA e DANZA MODERN-CONTEMPORANEA, per le quali I solisti, i passi a due e le coreografie di gruppo seguiranno le seguenti categorie divise per fasce d’età: Baby (8\10 anni), Children (11\14 anni), Junior (15\17 anni) e Senior (over 18).

A queste due sezioni, si affianca una sezione di COMPOSIZIONE COREOGRAFICA, senza vincoli di età e stile.

Per saperne di più sul Concorso e per prenotare lo Stage è possibile scrivere all’indirizzo mail fattididanza.info@gmail.com o telefonare al numero 351.8325810.

Related Posts