fbpx

Domenica 18 marzo 2012 – Children’s Tour presso Modena Fiere

Esplosivi, scatenati, agguerriti. I giovanissimi ballerini di hip hop e breakdance porteranno una ventata di energia alla nona edizione di Children’s Tour, l’unica manifestazione italiana specializzata nel turismo per i viaggiatori under 14, in programma a Modena Fiere (Pad. A zona Arenza, viale Virgilio 70/90) dal 16 al 18 marzo 2012.

Domenica 18 marzo alle ore 16.00 Cruisin’ organizza Children’s Dance, uno spumeggiante concorso che vede protagonisti i giovani interpreti delle danze urbane (under 14).


Convinzione, presenza scenica e tanta grinta caratterizzano il battle 1vs1 nelle categorie hip hop e breakdance. Innovative coreografie e sincronismo renderanno spettacolari
le sfide del Crew Contest, dove diversi gruppi potranno sfidarsi a passi di hip hop. Children’s Dance offre un pomeriggio di divertimento e allegria allo stato puro, per diffondere il messaggio positivo delle danze urbane; tra libertà d’espressione, passione e uno sano spirito di confronto.

L’iscrizione ai contest è gratuita. Tessera assicurativa 5 euro (per i non tesserati Cruisin’) da pagare direttamente sul posto. Per i bambini iscritti a Children’s Dance è previsto l’ingresso omaggio a Children’s Tour.
Inviare scheda d’iscrizione entro sabato 10 marzo 2012 info su www.cruisin.it


TUTTI AL “CHILDREN’S DANCE” PER VINCERE “WE DANCE”
Si inizia a respirare aria di vacanza e per i più giovani ballerini di tutt’Italia vacanza vuol dire WE DANCE 2012 (dal 23 al 28 luglio 2012) l’unico dance-campus targato Cruisin’ riservato ai minori di 14 anni. We Dance propone una settimana di lezioni e divertimento; i ragazzi avranno la possibilità di studiare classica, modern, hip hop, videodance, waacking, house e hype con i loro coreografi preferiti.
Tutto questo nella splendida cornice del Palaterme di Riccione dove la vacanza si unisce al piacere ed al divertimento anche dei genitori e degli accompagnatori. I vincitori di Children’s Dance si aggiudicano la borsa di studio per partecipare a We Dance 2012, un’intera settimana di lezioni, danza e divertimento.
Ma quest’anno Cruisin’ premia tutti i giovani talenti che vogliono investire nella loro formazione…. a tutti i partecipanti alle gare del Children’s Dance uno sconto del 10 % sull’acquisto della open card per We Dance.
Per maggiori info contatta Cruisin’ al 059.225940 oppure info@cruisin.it www.cruisin.it

Related Posts