fbpx

ROMA DANCE FESTIVAL alla terza edizione
10 / 27 Luglio 2014 – Mercatino Conca D’oro, Roma

Il luogo dei sogni per ogni amante della danza

A Roma Dance Festival, presso il mercatino Conca D’oro, insegnanti, allievi, scuole, professionisti, compagnie del settore danza e ballo possono incontrarsi e confrontarsi in tutti gli stili della Danza.

Se hai una scuola di danza oppure una compagnia, il Roma Dance Festival ti dà l’opportunità di organizzare lezioni, audizioni con borse di studio, per farti conoscere.

RDF è il palco giusto sul quale mettere in mostra il proprio talento. Partecipa ad una delle Rassegne o Concorso in programma, oppure proponi il tuo evento.

Ecco i concorsi/Rassegne per “mettere in vetrina” il tuo talento.

Per gli stili del Classico, Moderno, Jazz, Lyrical, hip hop, latino, e orientale, l’occasione giusta è il “Concorso Nazionale di Danza Conca D’oro” che si terrà il 18 Luglio.

Rassegna “Notte d’Oriente” il 23 Luglio si rivolge invece alla Danza Orientale. Le scuole di ballo possono sfidarsi all’ultimo passo in ogni stile nel contest “Win3 TEAM MATCH” il 20 Luglio.

Gli amanti del ballo in Tv, anche dilettanti possono partecipare al “Balla Come le stelle” concorso nel quale verrà assegnato un Maestro che gareggerà insieme a te nella Rumba, Samba, Tango, Valzer e non solo.

Se ami il ballo Coreographic Team partecipa alla gara nella serata del 12 Luglio.

Per vedere grandi professionisti ballare sul palco, non perdere la serata del Premio RDF Grand Prix, il 17 Luglio.

Al Roma Dance Festival anche quest’anno ci sarà un programma davvero entusiasmante 18 giorni, completamente dedicati alla Danza in tutti i suoi stili. L’ingresso rigorosamente gratuito assicura anche quest’anno la presenza numerosa di un pubblico affezionato e divertito.

Ci saranno STAGE per ogni disciplina, alcuni a titolo gratuito, altri a pagamento.

Per informazioni: www.romadancefestival.it

Related Posts