fbpx

Smettila di sognare ad occhi aperti! Trasforma la tua passione in una professione. Entra a far parte del Corpo di Ballo del Beach Club Versilia.

Questa volta in palio non ci sono premi, né montepremi, ma un contratto di lavoro retribuito per la prossima stagione estiva tutta da consumare in Versilia, rinomata località balneare della Toscana e tra le mete più glamour d’Italia. Casa compresa!

Cosa aspetti a preparare le valigie? Ascolta il ritmo. Segui il tuo istinto! La prima fermata verso il tuo futuro è dal 25 al 27 novembre, terza edizione di Milano Danza Expo.

Parte dall’expo evento internazionale della danza, e da Milano, capitale della Moda e dello Spettacolo, la prima tappa di “Dance with us!”, il casting-concorso rivolto a ballerini, danzatori, performer e animatori professionisti e non di tutta Italia che avranno la l’opportunità di entrare a far parte dell’originale ed innovativo progetto di animazione della Discoteca, Stabilimento Balneare e Resort Beach Club Versilia. Tra i “premi” quello di diventare testimonial del videoclip della stagione 2012.
Alla selezione ci sarà anche il tuo prossimo coreografo: Etienne. Direttamente dal “Chiambretti Night”.
I requisiti? Originalità scenica. Personalità artistica. Bella presenza. Capacità di interazione con il pubblico.
Sei davvero sicura di possedere tutti questi requisiti? Ami la sfida? Allora potresti farcela!

Partecipare alla selezione è facilissimo e gratuito. Scarica il regolamento su www.beachclubversilia.it, compila e invia il modulo di adesione.

Appuntamento a Milano Danza Expo. Ci sarà anche un po’ di mare della Versilia…
“Dance with us! Molto più di un sogno…”

Related Posts